431 0

Un libro che racconta ed evidenzia il Salotto Artistico Culturale e Multimediale Tina Piccolo

Un libro curato dal Dott. Marino Monti. Un’ idea che nasce da una chiacchierata tra la poetessa Tina Piccolo ambasciatrice della poesia nel mondo ed il giornalista Giuseppe Nappa. Poi successivamente comunicata a Monti che accoglie la nostra idea con gioia, mettendosi subito a lavoro.
Diciamo che ci mettiamo a lavori tutti e tre, perché è enorme il lavoro.
Ho mandato più di 400 foto di tutti gli ospiti. La poetessa ha mandato altre foto più racconti e sue poesie. Sono introdotti i momenti più belli del glorioso Salotto, gli illustri ospiti che hanno partecipato, le poesie più belle della grande poetessa Piccolo. È una perla, possiamo definirlo un libro da collezione che racconta un salotto dove ogni persona si è raccontato.
Tutto questo grazie alla poetessa Piccolo. Poi ci sono gli ultimi anni, quasi una quindicina svolti con Giuseppe Nappa, giornalista e direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’artista Magazine.

Insomma un libro- ricordo un’enciclopedia- fotografia di una società culturale, giornalistica, artistica e politica che si è raccontata ed è stata premiata dal Salotto Piccolo.
Essendo una vera è propria Gemma il libro è stato coordinato da Monti in alta Italia per nazionalizzare il progetto ancora di più. Quindi chiediamo a tutti i sostenitori di aiutare la cultura e per chiunque voglia contribuire per il libro, può farlo tramite il salotto con un contributo simbolico di 15 euro, questo è un libro da collezione.
Grazie immensa poetessa per la cultura che donate e l’amore verso l’arte ed il prossimo.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *