Gianni Di Meo ospite al programma su Raidue “I Fatti Vostri”

Gianni Di Meo ospite questa mattina al programma tv in onda su Raidue “I Fatti Vostri” condotto da Tiberio Timperi , Anna Falchi e Flora Canto.
Di Meo si presenta in smoking e papillon ci ha raccontato la sua storia, un grande imprenditore che ha sempre avuto la passione del canto. Una passione che nasce in lui da giovanissimo, studiando anche alcuni studi classici a Napoli riguardanti la musica.
Parallelamente alla sua attività si è esibito in manifestazioni, concorsi canori, aggiudicandosi sempre tra i primi posti. Oggi imprenditore in pensione finalmente, grazie alla moglie Maria che è la sua prima fans, si è dedicato anima e corpo alla sua passione per il canto.
Suo idolo indiscusso il mito Frank Sinastra che è andato a vedere persino in America.
Gianni come tutti lo conoscono all’anagrafe Giovanni ama la classica napoletana dei grandi autori, infatti in studio a Raidue ha fatto cantare tutti con un inno alla nostra Napoli, alla Napoli conosciuta nel mondo con “Torna a Surriento” un capolavoro di una canzone napoletana, composta nel 1894 da Ernesto De Curtis su parole del fratello Giambattista.
Poi ancora l’immensa “My Way”, un brano musicale inciso da Frank Sinatra e pubblicato come singolo nel 1969.
Gianni Di Meo ci ha emozionato tanto, anche per l’amore che dona e riceve dalla sua famiglia e dai suoi figli.
Un’intervista veramente straordinaria quella di da Tiberio Timperi a Di Meo.
Che dire Gianni Di Meo un vero signore della nostra melodia e per i nostalgici della bella musica che ci regala sempre emozioni autentiche.

Le parole di Di Meo; “Una esperienza fantastica ho portato la mia Napoli, il mio idolo e la mia storia a Raidue al programma “I Fatti Vostri”. Ci terrei inoltre a ringraziare Iael Toaff che lavora presso la Rai e il programma “i Fatti Vostri” che è di una professionalità e e umanità straordinaria, le faccio i miei complimenti come li estendo a tutta la squadra di persone eccezionali.
In ultimo grazie a chi mi sostiene”.

Clicca sul link per vedere la partecipazione di Di Meo al programma “I Fatti Vostri”.


Clicca sul link per vedere l’intera puntata dei “Fatti Vostri” dove ha partecipato Gianni Di Meo.

https://www.raiplay.it/video/2024/04/I-Fatti-Vostri—Puntata-del-02042024-2bfcecbe-9622-4db6-9894-a9c3a3a18585.html

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *