94 0

GIAMPAOLO MORELLI in “Scomode verità e 3 storie vere”

DA GIOVEDI’ 21 MARZO ORE 21.00
Stefano Francioni Produzioni e Teatro Stabile d’Abruzzo presentano
GIAMPAOLO MORELLI
in
“Scomode verità e 3 storie vere”
di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli con la partecipazione del M° Sergio Colicchio

Da giovedì 21 marzo GIAMPAOLO MORELLI sarà in scena la Teatro Acacia con il suo spettacolo “SCOMODE VERITÀ E 3 STORIE VERE”, scritto dallo stesso Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli.
“Scomode verità e 3 storie vere”, di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli, con la partecipazione del M° Sergio Colicchio, è il comedy speech attraverso cui Giampaolo Morelli si racconta al suo pubblico: un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero.
Le 101 scomode verità infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano.
A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle 3 storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.


Calendario spettacolo

Giovedì 21 marzo ore 2.100

Venerdì 22 marzo ore 21.00

Sabato 23 marzo ore 21.00

Domenica 24 marzo ore 18.00

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *