2395 0

Grande festa per il Summer Party di ieri sera a Cappella Vecchia!

Luglio è arrivato e Kisskissbangbang ieri ha indossato la sua mise estiva più ricercata per un Summer Party dai toni sofisticati ed esclusivi.

 

Sfoglia la Gallery

[metaslider id=1530]

 

Una formula su invito con dinner e after dinner al piano di sotto che ha riempito così il locale di gente, chiacchiere, risate tra portate di ottimo food a cura del sushi chef Jimmy Ronald Barrial Tezen innaffiate da cocktail ghiacciati, prosecco e vino.

Gli ospiti sono stati ricevuti in una cornice di festa già annunciata da fasci di luce proiettati all’esterno del japanese restaurant a richiamare l’attenzione dei passanti. All’interno, foto ricordo a cura di Romolo Pizi e musica con di set di Alex Romeo, al sax Vincent Albi e Simona Sorrentino con il violino elettrico per un entertainment pop dal timbro elettronico.

Il tocco di glamour è stato affidato alle hostess e alle responsabili dell’organizzazione e dell’ufficio stampa Mila Gambardella e Cristiana Giordano in abiti da sera black& white Roberta Bacarelli, scenografici gioielli Ileana della Corte e calzature Albano.

Il make up e hair Style è stato curato dal team di Compagnia della Bellezza – I Corvino.

 Al summer party anche tanti vip e affezionati clienti del locale tra cui Davide Devenuto, Claudia Ruffo e il marito Mario Pomicino, Miriam Candurro accompagnata dal marito Mauro Tornincasa, Michelangelo Tommaso. Tra i presenti anche Serena e Roberto Bastianini, Carolina ed Andrea D’Angelo, Alessandra Menditto , Fabrizia Carola , Federica Dal Mondo , Anna Cegliese , Davide Esposito , Annapaola Palumbo , Gianluigi Barbaro, Chiara Rolandi , Alessandro Luckas, Cuchi Azzarito, Cristiano Savoia, Francesca Camelio, Luisa Grillo, Bruno de Risi, Carolina Limone.

 

Comunicato Stampa

 

Post correlati

Merlin Award 2020

COMUNICATO UFFICIALE: Gli Oscar della Magia sbarcano in
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *