MASTER QUIZ Game Show di e con Adriano Di Domenico un vero successo e una grande innovazione su Partenope Tv canale 189 del digitale terrestre in onda ogni giovedì alle 22.30

MASTER QUIZ Game Show è un programma di e con Adriano Di Domenico, vero one man show, un’artista a tutto tondo.
Lo Show è dedicato alla storia dello spettacolo in tutte le sue forme: la televisione, il teatro, la musica, il cinema… È Arricchito da consueti numeri musicali, imitazioni e doppiaggi eseguiti dallo stesso Di Domenico.
Al gioco concorreranno cantanti, attori, presentatori, ballerini…verranno assegnati dei gadget a puntata.
Mentre nell’ultima (la 10) il super campione assoluto (il Master) vincerà il premio speciale. Al pianoforte accompagna i momenti musicali il maestro Diego Perris.
In ogni puntata vi sarà un ospite dello spettacolo intervistato dallo stesso Di Domenico, per poi esibirsi tra filmati e un numero dal vivo. Master quiz si è rilevato dopo la prima puntata un successo vero ed innovativo.
Giovedì 28 Marzo alle ore 22.30, ci sarà una nuova puntata di master quiz su in onda su Partenope Tv ch. 189 del digitale terrestre e in streaming live e in replica sabato alle ore 21.00. Come ogni giovedì alle 22.30 e in replica il sabato alle 21.00.
I concorrenti che parteciperanno al master quiz saranno: la cantante Raffaella De Simone, l’attore Lello Pirone e il giornalista Giuseppe Nappa.

L’ospite della puntata sarà l’immensa attrice Marianna Mercurio che farà un’intervista straordinaria con Adriano Di Domenico.

Insomma un programma da non perdere una vera chicca anzi direi dal primo momento mi ha incuriosito è un programma davvero innovativo per la nostra TV.
Complimenti a Di Domenico. Le varie novità le scoprirete solo guardando Master quiz.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *