1342 0

Tanto atteso anche quest’anno il Gran Galà di Beneficenza per l’Avep

ERCOLANO. Il “Club Lions Portici Miglio d’Oro”, associazione molto sensibile e attenta sul territorio nel perseguire la filosofia del “We Serve” – che accomuna il mondo Lionistico a livello internazionale – per il settimo anno consecutivo affiancherà l’A.v.e.p.-Associazione Volontari Ematologia Pascale, realizzando l’oramai tradizionale ed atteso “Gran Galà di Beneficenza” in programma il prossimo venerdì 22 giugno 2018 nell’ incantevole  “Villa Signorini” di Ercolano che è anche sede del Club Lions.

Il “Gran Galà” è un appuntamento atteso dall’A.v.e.p., dall’istituto Pascale e dall’associazione Lionistica che riconosce  questo “service” davvero importante, allo scopo di raccogliere fondi destinati all’Associazione Volontari Ematologia Pascale che li utilizzerà appunto a favore del reparto di Ematologia dell’Istituto Tumori di Napoli impegnandoli in assistenza medica domiciliare, ricerca, acquisto farmaci per le famiglie bisognose, assistenza psicologica agli ammalati ed ai loro familiari, gestione segreteria e, non ultimo, nel mantenimento perenne di abbonamenti “Sky” nelle stanze del reparto per una più confortevole degenza ospedaliera dei malati ricoverati.

Numerosi gli artisti che si sono alternati negli anni nello splendido scenario di “Villa Signorini” per affiancare questa iniziativa. Anche la prossima edizione propone un cartellone di altissimo contenuto artistico. Sotto l’attenta  regia di Sergio Striano, e l’impeccabile conduzione di Gaetano Gaudiero e Lorenza Licenziati, si esibiranno la cantante ed attrice Anna Capasso, reduce dal successo ottenuto dalla terza partecipazione consecutiva sul palco di “Rtl 102.5” e finalista ai David di Donatello con il film “Gramigna” di cui è tra le protagoniste femminili; le splendide voci storiche soliste dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore Barbara Buonaiuto e Gianni Conte; la poliedrica voce della cantante Shara, il nuovo progetto musicale di Acoustic Trio (Angelo Perna-Rossella Lomelli-Silvio Amoroso);  i popolarissimi ed acclamati attori Lucio Perri e Massimo Carrino con la loro esilarante comicità; l’attesissima sfilata dell’Atelier Nalibu’ di Elena Ippolito con le nuove proposte moda-donna; Irma Cardano con gli allievi della sua pluri-premiata (anche a livello internazionale) scuola di danza a far da cornice coreografica all’intero spettacolo. Testimonial d’eccezione dell’evento è uno dei più acclamati artisti dello spettacolo partenopeo Gino Rivieccio, poliedrico attore applaudito su palcoscenici sia napoletani che nazionali.

Gli scatti di Romina Romano e le videoriprese di Comuni-Care di Ivan Scognamiglio, fisseranno le immagini di una serata che si prospetta essere indimenticabile per il contenuto artistico e per la nobile causa per la quale viene realizzata. Le frequenze di Radio Amore consolideranno un duraturo rapporto di media-partner della serata.

Una “cena-spettacolo” con servizio al tavolo  riproposta anche quest’anno, con un ticket dal contributo minimo di euro 50 a persona.

Una novità di quest’anno è quella di aver integrato un gruppo di giovani diversamente abili appartenenti all’associazione “Si può dare di più” nel servizio di welcome drink-aperitivo che sarà offerto agli ospiti all’arrivo a “Villa Signorini”.

 

 

 

 

La Redazione

Post correlati

PREMIO NAPOLI C’È 2018

I riconoscimenti della rivista “l’Espresso napoletano” sono stati
Continua a leggere

Miss Vesuvio a Mia Sposa

Dopo il grande successo del Fashion Event di
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *