129 0

Tre serate di sold out al Teatro Oberon di Napoli con ‘A gravidanza…secondo me! di e con Giusy Freccia

Domenica sera in via Tasso a Napoli al Teatro Oberon, dove mentre scendevamo per raggiungere il Teatro, la nostra anima e i nostri occhi venivano accarezzati da una immagine straordinaria della nostra amata Napoli che quasi sembrava una fotografia, in un teatro così accogliente, bello, diretto da Adriano Fiorillo è andata in scena Giusy Freccia con il suo One Woman Show, dal titolo ‘A gravidanza… secondo me!

Breve Sinossi

Lo spettacolo ha ripercorso le tappe di questo periodo speciale della vita di donna gravida, con le sue gioie, le sue paure e le sue aspettative, il tutto in chiave molto ironica ma sempre sincera, e soprattutto con la volontà di far capire a chi non è ancora mamma (o ripercorrere a chi già lo è) quello che avviene al corpo e nella mente di una donna, con un “docente artificiale” molto preparato sull’argomento.

Lo spettacolo è stato veramente straordinario e lo dico con grande consapevolezza.
Una Freccia straordinaria che ci ha fatto sorridere tantissimo spiegando la gravidanza, il percorso di gravidanza in base al rapporto che si crea anche tra marito e moglie e quando uno diventa mamma sempre in modo molto ironico.
Bella la riflessione finale sulle donne che devono essere e sentirsi tali indipendentemente dal fatto che si diventi mamma o meno.
Ho trovato straordinaria la canzone scritta dal collega Francesco Russo e anche le musiche.
Promuovo a pieni voti Giusy Freccia ha dato tutta se stessa coinvolgendo il pubblico tra risate ed emozioni.

Voglio fare i complimenti anche alle scenografie molto dettagliate.
Un applauso anche al regista, Lucio Pierri.
Uno spettacolo che merita di viaggiare in tutti i teatri, grazie per la riflessione sulla figura della donna, una grande emozione!
Viva la donna una figura emblematica per la nostra vita.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *