481 0

Ai microfoni di Occhio All’Artista Magazine il cantante internazionale Patrizio Buanne

Ai nostri microfoni della redazione del giornale online Occhio All’Artista Magazine abbiamo voluto fortemente far intervenire Patrizio Buanne è un cantante italiano naturalizzatosi  austriaco, con caratteristiche da baritono. Esegue, fra gli altri, anche un repertorio di genere crossover classico. Si fece notare partecipando alla trasmissione di Mike Bongiorno Momenti di gloria, vincendo il programma grazie alla sua interpretazione di Diana di Paul Anka. Ha pubblicato il suo primo album dal titolo The Italian (pubblicato in Italia con il titolo Il mondo) dove interpreta classici della musica italiana, reinterpretando brani di Antonello VendittiToto Cutugno e molti altri.

Il cantante Patrizio Buanne in foto con la diva Sofia Loren


Il cantante Patrizio Buanne in foto con Toto Cutugno ed Albano

Buanne è un artista conosciuto a livello internazionale eè ha fatto un disco di tutte canzoni classiche napoletane.
E noi di questa redazione non potevamo non collegarci da Napoli con Vienna e portare la sua arte e la sua umanità a conoscenza dei nostri lettori e ascoltatori.
Devo inoltre confessare una cosa, ho fatto delle lunghe chiacchierate con l’artista internazionale Patrizio Buanne ed è anche un uomo ricco di sentimenti, pieno di concetti, un grande comunicatore di valori.
Quindi ho voluto prendere l’intera nostra chiacchierata e sbobbinandola di qualcosa di troppo ho voluto farvi ascoltare questa intervista audio, i concetti spiegati proprio dall’artista, il disco spiegato da lui stesso e credo che rimarrete emozionati quanto me. In ultimo voglio sottolineare che la gloriosa Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli presieduta dal Commendatore Dott. Domenico Cannone ha nominato Buanne ambasciatore umanista nel mondo in virtù dei suoi valori umani e artistici.

Cliccate sul link per ascoltare l’intervista intera di; Patrizio Buanne:

Il grande artista Patrizio Buanne parla della gloriosa Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli presieduta dal Commendatore e Dott. Domenico Cannone clicca sul link per ascoltare;

Per Ascoltare il brano “Quando penso a Napoli” basta cliccare sul link; https://m.youtube.com/watch?feature=shared&v=zMkblEiQBqM

Ringrazio io e la mia redazione il grande artista internazionale Patrizio Buanne sentendoci onorati di ciò che fa per Napoli e per la canzone napoletana portandola nel mondo e non facendola mai dimenticare.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *