129 0

Si girano i nuovi episodi di Din Don con Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Crisula Stafida e tante guest star d’eccezione

Primo ciak a Cinecittà World per l’ottavo e nono capitolo della fortunata saga di Italia1 “Din Don”. I film tv saranno interamente girati ed ambientati nel suggestivo scenario del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

“Din Don – Viaggio di nozze a Cinecittà World”, prodotto da Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, ha conquistato il pubblico italiano sin dal 2018 su Italia 1 e con tantissime repliche e buoni ascolti anche su Cine34 confermandosi un fortunato e piacevole prodotto di library. I protagonisti sono Enzo Salvi e Maurizio Mattioli che, nei loro iconici ruoli di preti sui generis, si cimenteranno nelle irresistibili avventure nel parco divertimenti del Cinema più famoso d’Italia, e ritroviamo nel cast Crisula Stafida , storico volto femminile nei panni della simpatica Gina . 

Nel secondo film “Din Don – Paesani Spaesati”, le cui riprese si svolgeranno nelle prossime settimane , invece i nostri eroi si ritoveranno, dopo mille avventure, catapultati nell’adiacente parco a tema Roma World, a vivere nell’accampamento dei legionari.

Per la regia di Raffele Mertes, i due nuovi TV movie della saga seriale di Italia 1 annovera nel suo cast: Gabriele Carbotti, Andrea Dianetti, Nicole Murgia, Marina Marchione, Angelica Massera e Marco Milano. E ancora, tra le speciale guest: Corinne Clèry, Massimo Ceccherini, Jonathan Kashanian (direttamente dal Grande Fratello), Nico Di Renzo (Pedro del duo comico Pablo e Pedro), Samira Lui (protagonista dell’ultimo Grande Fratello e da Tale e Quale Show), Gegia, Giulia Penna e Alessandro Di Carlo , e infine Massimiliano Rodi , sosia ufficiale di Johnny Depp . 

Nelle prossime settimane saranno in onda invece su Italia 1 gli episodi 6 e 7 , girati in Trentino e che vedono la partecipazione speciale di Rocco Siffredi . 

Comunicato Stampa

Post correlati

Titanic: “20 anni dopo vi innamorerete di nuovo”

Torna sul grande schermo, eccezionalmente per festeggiare i
Continua a leggere

ISCHIA FILM FESTIVAL LIVE

Ischia, 25/05/2020] Si terrà dal 27 giugno al
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *