Kaynick Vella, Josephine -Marie Grima e Zoe Tedeschi tre talenti da tenere d’occhio

Ospiti nel programma Festival Italia in Musica condotto della professionale e simpaticissima Paola Delli Colli ,i cantanti; Kaynick Vella è di Malta, Josephine -Marie Grima è di Gozo e Zoe Tedeschi è di Reggio Emilia. Hanno interpretato delle cover in lingua italiana ed inglese, hanno fatto delle bellissime performance molto coinvolgenti tanto da riscontrare molte visualizzazioni sui social.
Il loro viaggio a Roma ha portato tante novità, ma un ringraziamento speciale va fatto a due professioniste che hanno collaborato per la loro preparazione: il Soprano Elena Bresciani e Gillian Attard, vocal coach.
La manager Marilanda Maiello, grande professionista a livello internazionale, ci riserva sempre grandi sorprese e noi la seguiamo sempre perché come dicevamo in una chiacchierata ci vuole lavoro, professionalità, grinta e volontà affinché questi ragazzi possano dare il meglio e ritagliarsi il loro spazio e la Majello ogni volta cerca di mettere la sua esperienza affinché questi ragazzi possano toccare grandi vette. Conclude dicendo Seguiteci, il viaggio romano continua!

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *