141 0

ORNELLA VANONI “SENZA FINE” – Raddoppiano i concerti

ORNELLA VANONI“SENZA FINE” Raddoppiano i concerti al Teatro Arcimboldi di Milano Nuova data prevista sabato 27 aprile Giovedì 6 giugno per la prima volta live alle Terme di Caracalla di Roma

Biglietti in prevendita dalle ore 14.00 di oggi lunedì 26 febbraio

Ornella Vanoni annuncia un secondo concerto al Teatro Arcimboldi di Milano sabato 27 aprile (che va da aggiungersi alla data già annunciata del 28 aprile) e per la prima volta nella sua carriera si esibirà tra le suggestive mura delle Terme di Caracalla di Roma, giovedì 6 giugno.

Una delle più importanti e riconoscibili artiste della musica, dalla voce intensa e sofisticata, calda e graffiante, tornerà live per dei concerti speciali che resteranno impressi nella memoria per molto tempo … senza fine.

Ornella Vanoni, cantante “intellettuale” e impegnata, diva elegante e senza tempo della musica italiana, ha suscitato sin dal suo debutto negli anni sessanta, l’ammirazione del pubblico italiano e degli addetti ai lavori. La sua voce ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e canzoni che hanno incantato intere generazioni.

I biglietti per le date del 27 aprile a Milano e del 6 giugno a Roma saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 26 febbraio, su TicketOne.it e nei circuiti di vendita abituali (info su www.colorsound.com).

Gli eventi sono prodotti e organizzati da Color Sound e in collaborazione con Friends & Partners


RTL 102.5 è Radio Ufficiale dell’evento.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *