634 0

Al Salotto Tina Piccolo trionfa l’arte poetica e canora è la volta della neo poetessa Teresa D’Amore di Brusciano

Al Salotto Tina Piccolo ambasciatrice della poesia nel mondo, scrittrice, critica di arti visive ogni settimana regala al pubblico due ore di cultura, poesia e attualità al pubblico che segue da anni con grande dedizione e amore.
È anche una vetrina importante anche per numerosi neo poeti o neo cantanti che insieme a cantanti e poeti affermati hanno la possibilità di visibilità e di comunicare con il pubblico presente in sala e in video visto che viene trasmesso in diretta social precisamente su Facebook.
Il Salotto ha presentato una nuova poetessa lei è di Brusciano il suo nome è Teresa D’Amore.
È ogni volta viene al salotto della nostra poetessa con una nuova poesia è sempre a tema con il periodo che ovviamente segue.
Lei è una persona molto gentile e allo stesso tempo legata molto alla esimia poetessa Tina Piccolo.
Potete anche seguire la nostra poetessa D’Amore sulla sua pagine Facebook chiamata “è ora di scrivere poesie”. Lei di volta in volta pubblica le sue poesie che potete commentare. Insomma una neo poetessa da tenere d’occhio.
Al salotto non mancano ogni settimana il commentatore ufficiale e poeta Ciro Perna che sta riscuotendo un grande successo con il suo libro intitolato “da cuore a cuore”.
Poi il momento classico napoletano con l’elegante Tony Iazzetta e il momento della nostra ospite fissa Nunzia Ferri.
Il tutto è condotto dal giornalista Giuseppe Nappa. Chiude come sempre il discorso della nostra poetessa Tina Piccolo e il saluto in francese di Lello Castiello.
Sono usciti i nuovi libri la storia del glorioso Salotto Artistico Culturale e Multimediale Tina Piccolo curato da Marino Monti una vera è propria chicca che faremo vedere e parleremo nei prossimi salotti. Da non perdere ogni settimana il salotto ospiti l’arte grazie alla poetessa Tina Piccolo.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *