2496 0

Stefano De Martino un grande successo con “Meglio Stasera” al Teatro Lendi

Al Teatro Lendi di Sant’Arpino (Ce) con lo spettacolo “Meglio Stasera”, Stefano De Martino in scena con gli otto orchestrali della Disperata Erotica Band.
Il titolo, come spiega De Martino, vuole simboleggiare che a teatro, non c’è mai un giorno migliore dell’altro. Ogni sera che si va in scena è sempre meglio perché si cerca sempre di migliorarsi dall’esperienza precedente, da qui il titolo: è meglio stasera.
Lo spettacolo si apre con De Martino che fa il suo ingresso partendo dalla platea ed arrivando pian piano fino a salire le scale del palcoscenico, a simboleggiare-come spiega lo stesso conduttore- le sue umili origini: partendo dalla platea e arrivando con il massimo rispetto a salire le scale del teatro.
Lo spettacolo è ricco di aneddoti sulla sua vita: I primi umili lavori come il parcheggiatore o il fruttivendolo, i tanti sacrifici fatti durante la sua infanzia. I primi inizi da adolescente presso una scuola calcio, l’amore per la danza e il teatro fino ad arrivare alle storie d’amore ed al successo prima come ballerino ad “Amici” e poi come conduttore televisivo.
Non mancano alcune scene divertenti attraverso alcuni siparietti simpatici con protagonista il pubblico e racconti privati importanti ed altri umoristici.
De Martino durante lo spettacolo si racconta, parla con il pubblico, interagisce. Spiega la differenza tra fama e successo e come spesso sia anche difficile gestire il successo.
Ma non è tutto.
Lo spettacolo è anche un alternarsi di scene di ballo, con De Martino protagonista insieme al corpo di ballo e scene di canto con sempre De Martino protagonista accompagnato dalla mitica orchestra e dal maestro Pino Perris.
Lo showman, risulta molto a suo agio, gestisce bene il palc, lo spettacolo è davvero bello, dinamico, interessante e simpatico. Per chi volesse vederlo sarà ancora in scena al Lendi fino a domani, venerdì 10 marzo. Lo consiglio vivamente!

Giuseppe Nappa

Post correlati

Il Teatro Diana Riapre

Finalmente dopo 7 mesi di chiusura  (dal 24 ottobre 2020)
Continua a leggere

SONICS in “Duum. Il salto verso la bellezza”

Al Teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta Duca D‘Aosta 263,
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *