86 0

Alessandro Legora ha presentato a Parigi, nella capitale della moda francese, la collezione Spring Summer 2024 in occasione della Paris Fashion Week

Alessandro Legora è oggi una realtà imprenditoriale sempre più solida nel panorama della moda e in continua evoluzione ed espansione. 

Ne è la prova l’ultima impresa messa a punto da Alessandro Legora de Feo, CEO e CHIEF STYLIST dell’azienda ELLE COMMUNICATION, proprietaria dei due marchi ALESSANDRO LEGORA e ATELIER LEGORA. 

Una nuova bandierina è stata piantata infatti nell’universo del fashion system proprio nei giorni recenti.

Il brand che porta nel mondo il made in Italy è infatti reduce dalla Paris Fashion Week in occasione della quale ha esposto la nuova collezione Spring Summer 2024 delle etichette Alessandro Legora e Atelier Legora nella capitale della moda francese e precisamente in rue de Thorigny 20 presso il rinomato Adelaide Showroom, il cui core business si fonda sullo scouting e supporto ai nomi più promettenti e all’avanguardia.

Situato nel cuore dello shopping Parigi Adelaide Showroom è un place to be che invita periodicamente designer provenienti da tutto il mondo, dotati di talento con tocchi innovativi e un’identità ben espressa ad esporre in questo hub.

Malgrado riuscire ad espandere il proprio business in un hub culturale come Parigi non sia un’impresa da poco, Alessandro Legora ha raccolto la sfida e superato l’esame con il grande impegno e lo stile che da sempre contraddistingue la sua azienda.

Un’operazione strategica mirata a gettare ponti e consolidare rapporti con mercati internazionali tra cui gli Emirati Arabi, Corea, department store del Medio Oriente e Russia asiatica.

Post correlati

Alessandro Legora presenta la Spring Summer Collection 2019

C’è un appuntamento a cui imprenditori, giornalisti, addetti
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *