133 0

Teatro In Famiglia al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano

I Nipoti di Bernardone in “Hope! Hope! Hoplà!!!”

domenica 10 marzo – ore 18

Teatro In Famiglia al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano

I Nipoti di Bernardone in “Hope! Hope! Hoplà!!!”

domenica 10 marzo – ore 18

Per la rassegna Teatro In Famiglia domenica 10 marzo, alle ore 18, al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano Il Teatro del Sottosuolo presenta “Hope! Hope! Hoplà!!!” con il duo clown I Nipoti di Bernardone. Lo spettacolo, di e con
Pasquale Imperiale e Vincenzo De Rosa, è adatto ad un’ampia fascia di età e prevede la partecipazione del pubblico.

I Nipoti di Bernardone, rimettendo in scena questo spettacolo, si riconfrontano ancora una volta con quella semplicità piena di speranza che porta stupore e meraviglia, che fa sorridere l’anima ed il corpo e li rende leggeri, li fa viaggiare in quella terra dove l’immaginazione e le piccole magie sono realtà. E la sorpresa è data da un cappello che sembra volare, da una giostra di fuoco, dalla velocità di un numero acrobatico che l’occhio non può svelare, dalla poesia racchiusa in un gesto, dalla risata che scoppia incontrollata per un’azione improvvisa dell’uno o un’espressione dell’altro. 

Il Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, ospita la seconda edizione di Teatro In Famiglia, la rassegna per grande e piccini riconosciuta dal Ministero della Culturache coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 17 marzo, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.

La rassegna comprende spettacoli di prosa che narrano storie avvincenti ed entusiasmanti e spettacoli musicali interattivi.

Gli spettacoli prevedono un biglietto a 5 euro per gli adulti e a 8 euro per i più piccoli. È possibile effettuare l’acquisto sia online che presso il botteghino del teatro.

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

Info e prenotazioni 331 339 8551 – botteghino@teatroeduardodefilippo.it

Per l’acquisto online https://www.etes.it/sale/list/events/6856/Teatro-Eduardo-De-Filippo

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *