365 0

MagicLand e Regno di Babbo Natale presentano il musical “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”

Un viaggio emozionante alla scoperta del vero Spirito del Natale
MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro – Sud Italia, e il Regno di Babbo Natale, annunciano, in occasione dell’apertura di Magic Christmas, la prima dello spettacolo “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”, tratto dall’omonimo libro di Giorgio Onorato Aquilani. Un nuovo musical, realizzato in esclusiva per il Parco, che unisce la magia del Natale con l’intrattenimento di MagicLand; un’avventura incantata che porterà i bambini alla scoperta del vero significato del Natale. L’appuntamento è dunque a MagicLand presso il Gran Teatro Alberto Sordi, rimanendo in scena dal 18 novembre fino al 7 gennaio. La storia, completamente originale, narra di un bambino che desidera un luogo in cui il Natale non finisca mai. Il desiderio si avvera grazie a una stellina di nome Lucy, che darà vita al Regno di Babbo Natale. Ma quando la luce di Lucy inizia a sbiadire, il Regno perde la sua magia. Guidati da Babbo Natale, gli abitanti del Regno scoprono che la magia del Natale non va cercata in superficie, ma nel cuore delle persone. Attraverso avventure e lezioni preziose, la luce di Lucy si rinnoverà rinvigorendo la speranza natalizia.
Lo spettacolo, educativo e coinvolgente, è adatto a tutta la famiglia e ai bambini di ogni età. Il libro da cui è tratto ha catturato l’attenzione di migliaia di lettori, grandi e piccini, grazie alla sua storia avvincente e ai suoi messaggi positivi.”Lucy e il Mistero della Magia Perduta”, è un viaggio emozionante alla scoperta del vero Spirito del Natale, un’occasione per riscoprire l’importanza dell’amore, dell’amicizia e della generosità, e per celebrare la magia di questa festività. Il libro della pièce teatrale sarà donato a tutti i bambini che faranno visita a Babbo Natale presso il suo Castello, una delle attrazioni principali che sarà possibile trovare a Magic Christmas.
A proposito di Magic Christmas…
MagicLand e Il Regno di Babbo Natale di Vetralla si uniscono per creare una nuova esperienza natalizia unica nel suo genere. La kermesse, che si svolgerà dal 18 novembre al 7 gennaio, trasformerà il Parco in una vera e propria città del Natale, con un ricco programma di attività e attrazioni per grandi e piccini. Tra gli highlights di Magic Christmas ci sono: il più grande mercatino di Natale del Centro-Sud Italia; la pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico; il Castello di Babbo Natale, dove è possibile incontrarlo e dove tutti i bambini riceveranno in dono il libro “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”; lo spettacolo teatrale “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”, tratto dall’omonimo libro, un’avventura natalizia ricca di divertimento e poesia; le parate e gli spettacoli di Gattobaleno e dei personaggi del Regno di Babbo Natale. Le strade del Parco saranno tematizzate con luminarie artistiche e musiche natalizie. I più piccoli non potranno fare a meno del Truccabimbi Natalizio, il face painting loro dedicato che li farà sentire protagonisti dell’atmosfera di festa. E poi, tante prelibatezze pensate unicamente per l’occasione, con street food natalizio ed il fast food in cui

gustare i famosi BurgerBells, i gustosissimi smash burgers del Regno di Babbo Natale. Magic Christmas è un’occasione imperdibile per vivere un Natale magico e indimenticabile.
Il biglietto di ingresso a MagicLand per gli adulti avrà un prezzo a partire da 9,90 euro online e 15 euro in cassa, mentre l’importo del biglietto per i bambini di altezza compresa tra i 100 e i 140 cm sarà sempre pari ad 1 euro, gratis per quelli più piccoli (sia in cassa che online). Il parcheggio eccezionalmente sarà gratuito per tutto il periodo natalizio.
A proposito di MagicLand
Aperto nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 e ospita oltre 17.000 piante. Offre al pubblico attrazioni per i più coraggiosi, per tutti e per bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi. Numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento: MagicLand è l’unico Parco Divertimenti in Italia a disporre di una Quiet Room per persone nello spettro dell’autismo.MagicLand offre attrazioni da record e diverse aree tematiche: WildRodeo, il giant frisbee unico in Italia – 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h; il launchcoasterShock- da 0 a 100 km/h in 2 secondi; l’indoor spinning coasterCagliostro; Yucatan, uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani; Mystika, la torre più alta d’Italia con i suoi 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto; Old West, la nuova area a tema western di oltre 5.000 mq; l’Area Tonga, uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra. Inoltre, è ampia l’offerta di intrattenimento, con spettacoli sempre nuovi: l’anfiteatro la Baia, con 500 posti a sedere; due teatri, il GranTeatro Alberto Sordi e il Music Hall, rispettivamente con 800 e 250 posti a sedere; oltre a Cosmo Academy Planetarium, il planetario più grande d’Europa con 25 metri di cupola e proiezione full dome in tecnologia laser 4k.Per la stagione 2023, nell’ottica di un ampliamento dell’offerta di divertimento per i giovani e per le famiglie, è stato inaugurato MagicSplash, il nuovo Parco Acquatico di MagicLand che si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 40.000 mq.

Comunicato Stampa

Post correlati

IL PALCO e LA MUSICA DI RTL 102.5

Anche per l’edizione numero 11 del Pizza Village
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *