869 0

Mago Marvin il 30 settembre doppi auguri per la sua professione e per il suo compleanno

Il 30 settembre Mago Marvin (Sergio Priante), è pronto a ricevere doppi auguri sia per i suoi 64 anni che per i 46 anni da professionista in giro per l’Italia con la sua magia.
Muove i suoi primi passi proprio nel lontano 1977, poi inizia a fare le prime piazze i primi incontri importanti.
Uno in particolare ha segnato la sua svolta artistica… su segnalazione del grande Pino Moris è ospite nella trasmissione di punta di canale 21 ( Così quasi per caso).
Dopo l’esibizione Mago Marvin diventa ospite fisso di questa trasmissione e infatti da quel momento nasce un sodalizio artistico con I Fatebenefratelli in giro nei più importanti teatri e gli sarà sempre grato per l’opportunità che gli hanno offerto Gigi ed Edo.
Da quel momento è stato un crescendo di lavoro.
Lavoro in Rai come doppiatore e manipolatore della trilogia Simenon “Antoine te Julie” prestando mani e abilità a Renato De Carmine.
Poi ancora viene scritturato dai diversi centri commerciali campani con il suo spettacolo di magia a stretto contatto con il pubblico e con magie da scena. Molto richiesto il suo spettacolo di magia.
Mago Marvin ha fatto tanto teatro, e tante serate pre-show di grandi nomi della canzone come Peppino Gagliardi, Mario Tessuto e tanti altri.
Non si ferma mai Mago Marvin anche con cerimonie, feste di piazza sempre a contatto con il suo amato pubblico.
La sua carriera è stata arricchita da importanti premi.
Mago Marvin nella sua chiacchierata con noi ci tiene a precisare una cosa importante; ”Ci sono in giro altri prestigiatori che con poco rispetto nei miei riguardi, utilizzano come nome d’arte, Mago Marvin”.
Mago Marvin (Sergio Priante) è l’arte della magia.
Ultimamente è stato premiato con menzione d’onore al Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo condotto dal giornalista Giuseppe Nappa.
Il 30 settembre 2023 festeggerà il suo 64 anno di vita e 46 di carriera auguri a Mago Marvin da parte della nostra redazione.

Giuseppe Nappa

Post correlati

ASSIA CUOMO : UN’ARTISTA NELL’ANIMO

Occhi grandi espressivi, sorriso smagliante, capelli folti e
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *