602 0

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo, definita ambasciatrice della poesia nel mondo, continua a raccogliere numerosi consensi.

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo è un nido di arte di cultura, ma soprattutto di tanto amore voluto così da oltre quartant’anni dalla sua creatrice ed anche organizzatrice la poetessa Tina Piccolo, definita da Accademie e Associazioni ambasciatrice della poesia nel mondo.
Ogni settimana si da luogo allo storico Salotto che raccoglie sempre più consensi, un luogo d’amore, d’arte e di cultura. Si presentano libri non a caso gli ultimi due libri presentati sono stati quelli della professoressa Giulia Campece “Colpa e Riscatto al Monastero delle Pentite a Napoli” e poi quello del prof. Amedeo Caramanica “In dialogo con i miei ricordi Riflessioni pandemiche” oltre a presentare ogni ondata il libro dello storico Salotto, curato dall’editore Marino Monti.
Non sono mancati chiaramente momenti di poesie con il nostro poeta fisso e commentatore ufficiale Ciro Perna ed i momenti musicali con l’angolo della classica napoletana con Tony Iazzetta e la nostra ospite fissa, un momento atteso e sempre confermato da anni con Nunzia Ferri. Altro momento molto bello è suggestivo quest’anno è stato quello del soprano Teresa Sparaco Soprano che ha omaggiato la nostra classica napoletana.
Il tutto è condotto dal giornalista Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine. Ogni settimana una nuova emozione.
Visibile sui profili Facebook del Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo.
Non mancate perché due ore dedicate all’arte, alla cultura e soprattutto all’esprimersi e allo stare insieme sono molto importanti.
Complimenti sempre alla nostra poetessa che con il suo raggruppare le persone, con le sue poesie e i suoi discorsi ha fatto sì che il suo salotto diventasse luogo di incontri, di ritrovi , di scambi di idee e di opinioni e perché no negli anni si sono formate anche qualche coppia che oggi è sposata.
Grazie poetessa, grazie perché chi occupa un ruolo d’amore all’interno della società va ben custodito.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *