885 2

Castello Baronale di Minturno – Elevata a Dama Templare Honoris Causa Francesca Beneduce per virtù proprie

Minturno 29 aprile- Si è tenuta nel pomeriggio del 29 aprile presso la Sala dei Baroni del Castello Baronale di Minturno Il Capitolo Solenne d’Investitura Straordinaria dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio di Salomone – Cavalieri Templari internazionali – Centro Studi Medioevali e Giuridici sotto la guida di S.E. Gran Priore Internazionale- Gran Maestro Principe IMP. H.C. Comm. Dott. Francesco Vecchio. Durante la cerimonia, a cui hanno preso parte rappresentanti degli altri tre ordini templari (quelli ufficiali e riconosciuti a livello internazionale sono quattro), una delegazione dell’associazione Arma Aeronautica sez. Sud Pontino, sono stati conferite menzioni speciali a personalità del Ministero della Difesa, del mondo della comunicazione,dell’arte, della cultura e dell’impegno sociale alla presenza di una sala gremita ed attenta.

La dott.ssa Francesca Beneduce esperta di valutazioni performance dipendenti P.A, giornalista e criminologa da anni impegnata nel sociale ed a supporto e difesa del personale delle Forze Armate e di Polizia, è stata elevata a “Dama Templare Honoris Causa”, la motivazione del Gran Consiglio che ha conferito all’unanimità il prestigioso riconoscimento di elevazione alla sorella Dott.ssa Francesca Beneduce per: “Le virtù proprie dei difensori della vera Fede e ne apprezziamo le qualità morali necessarie per aspirare ai compiti di Custode del Tempio, memori del gesto di Goffredo di Buglione che nell’ora del pericolo, proclamò Cavalieri uomini e donne di buona volontà, liberi e di buoni costumi”. 

L’Ordine dei Cavalieri del Tempio di Salomone sono i Custodi dell’antica tradizione sapienziale sigillata nel Tempio di Re Salomone eretto a Gloria dell’Altissimo Signore dell’Universo, in virtù dei valori spirituali e morali ereditati dagli Antichi Maestri che, con l’Esempio, hanno preservato la Verità nei secoli, combattendo ignoranza e viltà in battaglia e nelle relazioni umane, diffondendo il valore della fratellanza in nome di un unico destino umano da percorrere.

Comunicato Stampa

Post correlati

Il Sindaco Manfredi in visita alla mostra di Garrubba.

‘L’anima di Napoli immortalata in maniera straordinaria’ 16
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *