1339 0

Maria Mastrojanni; “Se Doniamo Amore Abbattiamo la Violenza”

Questa è la settimana dedicata alla violenza contro le donne, per combattere questa violenza che ormai da anni invece di diminuire aumenta a dismisura.
Noi di Occhio All’Artista Magazine incontriamo coloro che da anni la combattono e fanno capire che la denuncia è l’arma vincente per riprendersi la vita, stiamo parlando di Maria Mastrojanni e Carla Gentile.
La Mastrojanni quest’anno afferma che é arrivato il momento di combattere la violenza in altro modo spiegando e facendo capire come è bello l’amore tra due persone.
Se riusciamo a comprendere quando può essere bello l’amore di due persone si può abbattere la violenza.

L’amore é romantico, l’amore è sognare, confrontarsi e raccontarsi con l’altra persona. L’amore è piacersi, amare la mente ed anche il corpo dell’altra persona.
Accettare e amare anche i difetti, che diventano poi pregi agli occhi di chi ama e si desidera.
Come la Mastrojanni fa in queste foto, ci dimostra come è grande l’amore anche quando il suo uomo non è presente lei ricorda appoggiata sul letto come tutti noi facciamo i momenti più belli e intensi passati con lui attraverso l’immaginazione il sogno.
Vedete l’amore é l’antidoto più bello per sconfiggere non solo la violenza sulle donne ma qualsiasi tipo di violenza. La Mastrojanni ha voluto infatti ha voluto spiegare a tutti coloro che in qualche modo usano violenza che la grandezza dell’amore può abbattere ogni forma di violenza da quella fisica a quella mentale, da quella sulle donne ma allo stesso tempo anche quella sugli uomini e suoi bambini. Se doniamo tanto amore a
tutti diventa una società che brilla.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *