La cantautrice Barbara Lombardi definita un po’ da chi la ama la cantantessa ha presentato il suo album dal titolo “Regina e strega”, un album veramente straordinario che racchiude otto brani, ossia otto ballate.
La cantautrice nella presentazione eseguita allo storico Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo definita da Accademie e Associazioni “ambasciatrice della poesia nel mondo” ci afferma: “che lei si è ispirata alla vita perché la vita è femmina”. Premiata anche dallo storico salotto per l’album. All’interno dell’album c’è un brano dal titolo “Regina e strega” che da il nome all’album ed è dedicato alle donne, al maltrattamento delle donne, ma soprattutto alla creazione perché la donna crea una nuova vita.
Ma è dedicato allo stesso tempo anche all’uomo per fargli capire chi è la donna perché rispettare la donna e rispettare se stessi.
La Lombardi è un’artista straordinaria che da vibrazione e emozioni davvero formidabili allo stesso tempo lancia dei messaggi che sono inno alla vita con la sua fedele compagna ossia la tammorra lei grida alla felicità, all’amore al rispetto per le persone e per la vita stessa. Io Invito tutti ad ascoltare questo album, conservarlo nelle proprie teche e ascoltarlo ogni qualvolta che la vita ci mette difronte a qualche sfida che Barbara con la sua musica ci darà la forza e l’energia di capire che dono prezioso è la vita è che bello rispettare e farsi rispettare e amare dalla gente.
Giuseppe Nappa