Grandi soddisfazioni per Sofia in arte PerleNoire

Sofia in arte PerleNoire ha iniziato a studiare musica e canto moderno all’età di 9 anni, all’età di 13 anni canto lirico e continua sempre con lo studio senza mai fermarsi.
Diplomata da poco al Liceo Musicale in Violino, Teoria Analisi e Composizione, Storia Della Musica e Tecnologie Musicali, studia anche Pianoforte, Arpa e scrive i suoi brani.
Nel 2019 decide di riprovare il PREMIO “MIA MARTINI” e li cambia la sua vita, conosce la sua attuale Manager, Marilanda Majello, chiamata ” LA GUERRIGLIERA DEL SUD”, Presidente della Diamonday Association e dell’agenzia Fivestarproduction.
La sua Manager la Dott.ssa Maiello la porta a partecipare a vari Contest Internazionali, a Giugno ha vinto il contest a Malta “ARPEGGIO INTERNATIONAL – SINGER COMPETITION”, ad Agosto è stata ospite internazionale in Sicilia al “Premio Eleonora Lavore”, ad Ottobre ha partecipato alle audizioni dell’ EUROPE MUSIC FEST a Montecatini.
Dal giorno 8 al giorno 10 novembre e’ ritornata nell’isola di Malta partecipando alla finale del Festival Singing International premiata con il 3 posto Third Place, il 28 Novembre e’ in finale all’Euro Pop Contest a Berlino rappresentando l’Italia , inoltre a metà Dicembre e’ in finale al Riga Simphony in Lettonia . La citta’ di Melissano ed i paesi circostanti sono orgogliosi del successo recato da Sofia in arte PerleNoire alla citta’.
il 31 Maggio è uscito il suo primo inedito che presto sarà su tutte le piattaforme con il VIDEOCLIP UFFICIALE. In bocca al lupo augurandole ancora tanti traguardi.

Comunicato Stampa da parte della Dott.ssa Marilanda Maiello

 

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *