1981 0

Parte il concorso Queen e King Castello

Il 26 settembre presso la Trattoria Pizzeria Gourmet e Bracieria di Gianmarco Castello, nonché titolare sito in via argine Ponticelli 809. Parte il concorso Queen e king Castello. Una serata dedicata alla moda alla bellezza e allo spettacolo.
Tanti saranno gli ospiti in giuria. Ci sarà una sfilata con abiti del negozio di abbigliamento Calù di Sant’Anastasia dei fratelli Salvatore e Michele. Tanti saranno i concorrenti per le varie categorie. Conducono la serata: Maria Castello e Rosy Veniero.
Presente in giuria la Lady Over 40 Maria Gioffredi e Miss Junior d’Italia Emanuela Irollo vincitrici di titoli nazionali. Si eleggeremo durante il concorso le Miss di varie categorie con le star della serata e i mister. Ospite canoro Gianluca Carluccio. Fotografa ufficiale: Mina Fiore. Il tutto sarà ripreso in streaming da Contrasto Tv. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che collaborano per l’evento. I premi sono offerti da amici professionisti del settore. Il concorso è legato ai belli d’Italia dove ci vede responsabili x la Campania.
Un ringraziamento a tutti voi dalla Maria Castello Management
Una cena spettacolo delizierà il tutto.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *