L’isola di Pietro vola in TV e con la fiction, anche l’attore Michele Rosiello

Ancora successi di ascolti e record per la serie L’Isola di Pietro 2, in onda ogni domenica su canale 5 in prima serata con Gianni Morandi.
Per la quinta settimana consecutiva leader assoluta della prima serata con 3.616.000 e il 16.78% di share, con il penultimo dei sei appuntamenti, che ha toccato punte che hanno sfiorato 4.130.000 spettatori e il 22% di share.
Nella fiction si fa notare il talento tutto napoletano di Michele Rosiello, classe ’89 che con un curriculum di tutto rispetto tra studio, impegno e versatilità artistica, è tra le punte di diamante della serie.
Michele Rosiello in L’Isola di Pietro, ricopre il ruolo del commissario Alessandro Ferras, fidanzato con Elena (interpretata da Chiara Baschetti), che è la figlia del Dottor Pietro(interpretato da Gianni Morandi).
Il suo personaggio è sempre più coinvolto nella trama, e lo abbiamo visto nella quinta puntata riprendersi quasi definitivamente, guidando le indagini, che portano ad un’inquietante verità sui genitori di Diego (Erasmo Genzini), che ha ancora tanti segreti da svelare (di cui molti riguardanti la sua famiglia).
Dopo i suoi esordi in fiction internazionali come Gomorra – La Serie, il bello della fiction continua così a far parlare di se, e mentre Elena e Alessandro si avvicineranno sempre di più fino all’ultimo episodio, tanti i progetti professionali che lo attendono tra cinema e televisione.
Qualora vi servissero maggiori informazioni o per coordinare le interviste contattatemi. E’ gradito un cenno di comunicazione in caso di pubblicazione.
                                            Comunicato Stampa 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *