203 0

BENE VERAMENTE è il titolo del primo singolo di Federica Raimo.

È USCITO SABATO 2 luglio su spotify ed Apple Music  il primo singolo di FEDERICA RAIMO.

Ricordiamo alcuni momenti del percorso artistico di questo talento naturale, vocalmente parlando…
Federica Raimo ha partecipato a The Voice of Italy nel 2015, ha continuato il suo percorso artistico intraprendendo poi un’esperienza musicale con Jimmy Sax come sua vocalist. Ancora ha partecipato al talent Mediaset iBand guidato dallo stesso Jimmy, con la presenza di Fiordaliso e Marco Carta. E’ stata in giro per un tour musicale, in varie mete Europee tra cui Malta, Madrid, Vienna, Berlino, Praga, Bucarest…

La cantante ora sta lanciando il suo primo singolo dal titolo “Bene Veramente”.

Il voler mettere fine ad un evento, una storia che non fa star bene dando spazio ad una nuova emozione, un nuovo amore che invece fa bene veramente, questo è il messaggio contenuto in questo brano, scritto dalla stessa Federica Raimo e prodotto dal Producer milanese Dario Jacuzzi noto per essere il bassista dei The Kolors.

”Ha un sound che riporta all’estate, dando ritmica e leggerezza, quella che nella vita tutti dovremmo avere per affrontare le grandi cose”. Il video musicale è stato prodotto da Alpha7 Movie con la regia di Raffaele D’Ausilio. La location è sul Vesuvio nella splendida “Terrazza due Golfi”.

Nel video hanno preso parte tre giovani donne, tra cui l’influencer e ballerina Francesca Cangiano, Tanya De Filippo e Lucrezia Sannino.

“Bene veramente” è un brano che, chiudendo gli occhi porta a riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo.

Ecco il video ufficiale

La Redazione

Post correlati

GIANFRANCO CALIENDO & MIELE BAND in concerto: MEMORIE DI UN CAPELLONE

Ritorna sulle scene il cantautore Gianfranco Caliendo, dopo la pausa
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *