263 1

Carla Gentile e Maria Mastrojanni: Menzione Speciale per il cortometraggio “Miss Rivincita” al Sezze Film Festival 2022

Al Sezze Film Festival 2022, nella giornata finale dedicata ai cortometraggi e documentari, Carla Gentile ideatrice e attrice insieme a Maria Mastrojanni (la mamma) si aggiudicano la menzione speciale per il cortometraggio “Miss Rivincita” della IV edizione del Sezze Film Festival. Il corto tratto da una storia vera contro ogni tipo di violenza, parla della vera storia di Carla Gentile.
Una storia dove la ragazza ha subito tanta violenza verbale, oggi diamo la definizione di bullismo e cyberbullismo.
La cerimonia di premiazione si è tenuta sabato 2 aprile presso Auditorium San Michele Arcangelo di Sezze. La direzione artistica è di Alfonso Maria Chiarenza e Stefano Madonna.
Un corto “Miss Rivincita” che ha fatto parlare tanto. Una tenacia, una volontà e una grinta quella di Carla Gentile e Maria Mastrojanni di gridare contro a tutti coloro che commettono violenza, abusi e bullismo.
Un corto che tutti dovrebbero vedere, una storia che si deve conoscere per far sì che possa aiutare tanti ragazzi a tirare fuori ciò che hanno dentro… per dire basta agli abusi e le violenze che gli vengono fatte, dedicato soprattutto a quei ragazzi che non trovano la forza di parlare, di affrontare questo argomento con le proprie famiglie. Le due donne sono davvero emozionate ed orgogliose per questa menzione speciale, sia la Gentile che la Mastrojanni non si sono mai fermate!
Il loro obiettivo: portare sempre avanti il loro messaggio contro ogni forma di violenza!
La Mastrojanni e la Gentile ci rivelano che tra i premiati in questo festival spiccano altri nomi per la sezione corti come: Miriam Candurro, Gianfranco Gallo ed Emiliano De Martino.
Le due donne concludono; << Ci sentiamo davvero orgogliose di essere state premiate con dei nomi famosi del panorama artistico, vi chiediamo di non perderci d’occhio perché cercheremo nonostante il periodo di non abbandonare mai il nostro obiettivo>> così concludono il loro discorso le due donne prima di ricevere il premio.


Alcune foto del Sezze Film Festival di

Carla Gentile

e

Maria Mastrojanni

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *