4688 13

Grecia Colmenares si racconta ai lettori di Occhio All’Artista Magazine

Grecia Colmenares, famosissima attrice venezuelana, nota al grande pubblico per il successo raggiunto negli anni Ottanta e Novanta con tante telenovalas come “Topazio”, “Manuela” e “Maria” è a Napoli in questi giorni per presentare il suo primo libro, l’autobiografia “Lacrime e sorrisi”, il cui testo è stato raccolto dal giornalista Antonio D’Addio, con la supervisione di Giovanni Ruggiero Fan Club Italiano Ufficiale della Colmenares. Grecia ha scelto di raccontarsi per la prima volta proprio nel Bel paese, affidando la pubblicazione del libro a Graus Edizioni.

Dopo la presentazione a Napoli il 16 ottobre, “Lacrime e Sorrisi” è stato presentato giovedì 18 ottobre, a Casoria, presso la sala Kompetere, in via Don Minzoni, 17. Presentazione riuscita anche grazie alla collaborazione di giornalista, ma anche direttore responsabile di questo e-magazine Giuseppe Nappa. Nappa in un suo post sui social scrive così: “Grazie a Kompetere nella persona del Dott. Massimiliano Musto per essersi messo a disposizione per la riuscita dell’evento. Grazie alla mia collega giornalista Anita Russo di AssoStampa Napoli Nord e al direttore di Casoria due Nando Troise per essere intervenuto insieme a Teresa D’Angelo. Alla mitica Ida Piccolo, mia collega e grande amica. Grazie anche a Ciro Scialò che ha omaggiato Grecia con una simpatica caricatura, Davide Guida, Gennaro De Crescenzo  e Lele Manna. Grazie alla fotografia di Gino La Gatta e a tutte le persone intervenute. Ma soprattutto grazie alla disponibilità della straordinaria e meravigliosa Grecia- infine conclude – Sono davvero soddisfatto ed ancora emozionato per la buona riuscita dell’evento organizzato”.

Alcune foto dell’evento di ieri (Le foto sono di Gino La Gatta):

Grecia in questi giorni sta facendo un vero e proprio mini tour per far conoscere la storia di un’attrice tanto amata, destinata a rimanere immortale nel cuore della gente.

Grecia Colmenares che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, si racconta in modo ironico e brillante, offrendo al lettore stralci di passioni e segreti del set, ma non solo.
Attraverso una serie di episodi inediti, Grecia svela la sua eclettica personalità – legata anche al mondo del teatro e del ballo -, facendo emergere un profilo psicologico ironico, puro e leale, che, grazie soprattutto alla fede, non ha perso la grinta neanche nei momenti bui che hanno tracciato il suo percorso, inevitabilmente segnato da “lacrime e sorrisi”, proprio come quello dei tanti ruoli da lei interpretati e amati che hanno segnato un’epoca. 

Il Direttore responsabile di Occhio All’Artista Magazine ha intervistato la diva delle telenovelas per tutti voi lettori del giornale…

Di sotto vi riporto l’intervista video…

 

 

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *