Kaynick Vella, Josephine -Marie Grima e Zoe Tedeschi tre talenti da tenere d’occhio

Ospiti nel programma Festival Italia in Musica condotto della professionale e simpaticissima Paola Delli Colli ,i cantanti; Kaynick Vella è di Malta, Josephine -Marie Grima è di Gozo e Zoe Tedeschi è di Reggio Emilia. Hanno interpretato delle cover in lingua italiana ed inglese, hanno fatto delle bellissime performance molto coinvolgenti tanto da riscontrare molte visualizzazioni sui social.
Il loro viaggio a Roma ha portato tante novità, ma un ringraziamento speciale va fatto a due professioniste che hanno collaborato per la loro preparazione: il Soprano Elena Bresciani e Gillian Attard, vocal coach.
La manager Marilanda Maiello, grande professionista a livello internazionale, ci riserva sempre grandi sorprese e noi la seguiamo sempre perché come dicevamo in una chiacchierata ci vuole lavoro, professionalità, grinta e volontà affinché questi ragazzi possano dare il meglio e ritagliarsi il loro spazio e la Majello ogni volta cerca di mettere la sua esperienza affinché questi ragazzi possano toccare grandi vette. Conclude dicendo Seguiteci, il viaggio romano continua!

La Redazione

Post correlati

Domenico Fusco in arte BR$/BARRIOS  

Parte dalla provincia di Napoli per l’Emilia Romagna
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *