5508 35

Michele Mazzeo, un giovane talento da tener d’occhio.

Michele Mazzeo, un talento giovanissimo che canta da quando aveva 16 anni.

Ha iniziato per gioco con un amico.
Poi ha cominciato a scrivere testi per conto suo.
Ama un pò tutti i generi musicali, ma il rap è la sua passione. Ha studiato per tre anni al conservatorio, suona il sax. Il tema che prevale maggiormente nelle sue canzoni è l’amore. Ha composto circa 30 canzoni, quella più importante per lui porta il titolo: “Non devi cedere”, canzone che gli ha permesso di essere per un bel pò di tempo nei primi posti della classifica di “In the music like” .
 Michele è appoggiato e seguito costantemente dalla sua famiglia.
La Dottoressa Maiello ha scoperto questo talento in un’audizione organizzata da Musicalmente di S. Muscia, collaboratore della FiveStarsProduction e dalla vice presidente dell’Associazione italiana “Diamonday” C.Mastrorosa Cipolletta.
Mazzeo parteciperá all’ audizione di Area Sanremo Tour a Malta ed è nella finale nazionale del Premio” Lavore” che si terrà il 24-25 agosto in Sicilia della FiveStarsProduction della Dottoressa Marilanda Maiello.
Parteciperà inoltre al nuovo talent IBAND  con la sua band che si chiama “Incognità” il 26 agosto che andrà in onda in prima serata su La5 presso Cinecittà a Roma.
La Redazione
Pubblicazione autorizzata dalla FiveStarsProduction di Marilanda Maiello

Post correlati

Marilanda Maiello lancia nuovi talenti

La Dottoressa Marilanda Maiello, nota organizzatrice e detentrice
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *