234 0

Grande ritorno con tante presenze per il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo

Dopo la pausa estiva finalmente è tornato il tanto atteso e glorioso e storico Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo. Anche se è finito il 12 luglio poi sono stati creati dei caffè letterari e poetici tra il giornalista Giuseppe Nappa e la poetessa Tina Piccolo, il salotto mancava a tutti, perché ormai da anni fa compagnia a tantissime persone da vicino e da casa.
Il Salotto anche quest’anno è improntato sul discorso iniziale della poetessa Tina Piccolo, definita da Accademie e Associazioni “ambasciatrice della poesia nel mondo”, insegnante, critica di arti visive, che dopo il suo discorso ci delizia sempre con delle poesie nuove scritte per il salotto.
Come sempre il tutto e condotto dal giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’artista Magazine che intervista i vari personaggi che ci raccontano Napoli attraverso la loro arte. Il tutto è online in diretta attraverso i canali social, soprattutto Facebook del Salotto Artistico Culturale e multimediale della poetessa Tina Piccolo. Ogni mercoledì dalle ore 18:30 basta collegarsi, è davvero facil, appena si è in diretta arriva la notifica. Non manca l’angolo classico napoletano con Tony Iazzetta, la nostra ospite fissa con la sua simpatia e briosità Nunzia Ferri e tanti altri ospiti che di settimana in settimana si intervallano. Ci saranno anche personaggi dell’arte, della cultura, dello spettacolo, della stampa che saranno premiati per la loro carriera artistica.
Non mancano presentazioni di libri, di album musicali, di spettacoli teatrali, di film, di attualità e tutto ciò che riguarda Napoli a tutto piano.
Non manca la nostra regia che ci supporta tra audio e video: Carmine di Genova. Che dire la poetessa Tina Piccolo e il giornalista Giuseppe Nappa vi aspettano da vicino e anche online. Il salotto anche per quest’anno è vicino a voi. Anche i caffè tra la poetessa e il giornalista stanno continuando e vertono su poesie mai ascoltate della nostra poetessa temi attuali e dei discorsi che riguardano l’arte e la tradizione. Rimanete collegati che veramente per chi ama Napoli si arricchirà tantissimo.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *