443 0

IN SCENA GLI ALLIEVI DEL TEATRO METROPOLITAN DI SANT’ANASTASIA

Sant’Anastasia (Na) – Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 19.30 al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia debutteranno gli allievi del laboratorio pratico di Teatro diretto dall’attore e regista Ottavio Buonomo. Lo spettacolo dal titolo “Metropolitan Stories” è diviso in due tempi per due atti unici: “Il filtro di Pulcinella” e “Le donne che hanno fatto la storia… del mondo”, entrambi scritti da Buonomo. 

E’ il primo anno che il teatro di Sant’Anastasia con la direzione artistica del cav. Antonio Merone offre un laboratorio di teatro per bambini e ragazzi. Gli allievi hanno fatto un percorso iniziato a novembre 2024 ed ora ci presenteranno con la loro spontaneità quanto hanno realizzato in questi mesi di prove, laboratori, esercizi. 

Già sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno, ad ottobre ci saranno corsi per bambini e ragazzi ma anche per gli adulti, sempre negli spazi del Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia che presto presenterà anche la nuova stagione teatrale, rinnovando sicuramente, la piena partecipazione del pubblico.

Comunicato Stampa

Post correlati

Teatro Parioli: LE ASSAGGIATRICI DI H*TLER, regia di Elena Sbardella

Teatro Parioli – Costanzo 2 | 5 maggio 2024 LE ASSAGGIATRICI DI
Continua a leggere

La Madre, Teatro San Ferdinando dal 14 marzo

LUNETTA SAVINO in LA MADREdi Florian Zeller regia MARCELLO
Continua a leggere

TI VA DI SPOSARMI? al Teatro de’ Servi A ROMA

Drammaturgia e regia: Danila Stalteri Luci e audio: Marco Di
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *