98 1

I 40 ANNI DI TIZIANO LEONARDI Tastierista e Corista dei Cugini di Campagna

Tiziano Leonardi è nato il 17 marzo 1984 a Civitavecchia. E’ il tastierista e corista dei Cugini di Campagna.
È il membro più giovane della storica band anni Settanta, formata dai gemelli e fondatori Ivano e Silvano Michetti e dal biondo Nick Luciani.
Leonardi entra nei Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni e inizia a prendere lezioni di pianoforte. Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.
Nel 2023 sale sul palco dell’Ariston con i Cugini di Campagna, con il brano “Lettera 22”.
Proprio con i componenti della band ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte del 17 marzo i suoi 40 anni! Il gruppo era infatti impegnato in un concerto a Santa Croce Camerina, in Sicilia. Con loro anche il sindaco della città, Peppe Di Martino. La piazza era gremita e l’affetto della folla accorsa per assistere all’esibizione della storica band è stato caloroso.
Tiziano ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno nella sua città di origine, a Civitavecchia, insieme alla famiglia e agli amici di sempre in uno dei locali vintage in cui si leggono libri e si suona musica, il Re-Cycle.
Tantissime le persone invitate e gli amici che sono accorsi nel punto di ritrovo, in cui si sono esibiti cantanti e musicisti affermati ed emergenti, tra cui Marco De Matteis, Paolo Meloni e Alessio Bonucci.
Non è passata inosservata la presenza di Donatella Zaccagnini Romito che ha raggiunto Tiziano a Civitavecchia per festeggiare i suoi 40 anni!
La bella modella ed influencer romana ha condiviso alcuni momenti della serata attraverso degli scatti sui suoi canali social. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica, tantissimi i messaggi di auguri per Tiziano che non poteva desiderare di festeggiare i suoi 40 anni in maniera migliore!

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *