335 2

INAUGURAZIONE STAGIONE DI CONCERTI DI MUSICA CLASSICA AL TEATRO DIANA VENERDI’ 2 FEBBRAIO

Partirà il prossimo 2 febbraio la XXIII edizione della stagione di concerti “Diciassette&Trenta Classica”.

Cinque i concerti affidati all’orchestra “Accademia di Santa Sofia” che sotto la direzione artistica del M° Filippo Zigante con cadenza mensile presenta interessantissimi concerti che si avvarranno della presenza di illustri solisti quali Andrea Oliva, Riccardo Zamuner, Leona Peleskova e Danilo Squitieri.

Completano il programma il 16 febbraio il prestigioso Quartetto Chagall che proporrà  interessanti elaborazioni di celebri sinfonie di Mozart e Beethoven (Pastorale) e i concerti del Duo Mirois (in collaborazione con l’Associazione Mozart-Italia) e di Fabrizio Soprano con musiche di F. Liszt e F. Chopin.

Atteso come sempre numerosissimo il pubblico di abbonati che potranno usufruire anche del prestigioso accordo con “Associazione Alessandro Scarlatti” che permetterà di assistere gratuitamente  il 20 marzo e il 4 aprile a due imperdibili concerti con orchestra (solisti Enrico Bronzi e Filippo Gorini) presso il Teatro Acacia. L’organizzazione della stagione come sempre è dell’ “Associazione Amici dello spettacolo”.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *