603 0

Flashdance due giorni stellari a Napoli. La Recensione

Premiere Nazionale del musical Flashdance a Napoli presso il Teatro Palapartenope di Napoli.

Prima il red carpet e poi lo spettacolo.

Un’ ottima organizzazione tra stampa, gestione spettacolo, pubblico.

Uno spettacolo veramente bello con musica, ballo , effetto nostalgia e grande professionalità e momenti molto emozionati. Protagonisti assoluti Alex Belli , che si dimostra sempre un ottimo attore e un grande volto televisivo, davvero sorprendente la sua dote canora.

Teresa Del Vecchio, bravissima attrice di cinema e teatro nei panni di Nick e Hannah, poi ancora la partecipazione straordinaria di Carmen Russo e le coreografie di Enzo Paolo Turchi che rappresentano veramente la televisione italiana. Orgoglio della nostra amata terra Napoli e un marchio di altissima qualità per questo genere.

I nostri complimenti anche a tutti i ragazzi e gli attori in scena davvero grandiosi. Unitamente a Sara Riccio che ha interpretato Alex.

Uno spettacolo, presentato da Palapartenope & Compagnia D’Oriente su licenza di Theatrical Rights Worldwide, che ha portato in scena 26 performer e l’orchestra dal vivo diretta dal maestro Andrea Palazzo. Adattato e diretto da Fabio Busiello, con Walter Lippa in veste di aiuto regista, Flashdance – Il Musical ha Gennaro Vitale in veste di direttore musicale, mentre Michele Borelli è il direttore di produzione.

Sul red carpet alla prima tantissimi volti noti della tv come Delia Duran Attrice e Modella, Maria Monsè attrice e showgirl, Rosa Miranda attrice e Cantante, Giuseppe Cossentino autore e regista, Nunzio Bellino L’uomo Elastico, Diletta Acanfora attrice e conduttrice tv, Marika Gambardella attrice serie tv Mare Fuori nel ruolo di Luna, Perla Maria Paravia, Gaia Zucchi, attrice e scrittrice, il cantante Ryma, Antonio Fiore, attore di Un Posto al Sole, nel ruolo di Costabile ed ex Amici di Maria De Filippi, Walter Melchionda, attore di Un Posto al sole, vigile Cotugno, Gianluca Benincasa, imprenditore della night-life e scrittore, l’attrice Cinzia Clemente e Veronica Rubino delle Lollipop.

È stato veramente un grande spettacolo, un musical per tutta la famiglia.

Il teatro, il musical, lo stare insieme è cultura.

Il musical sarà in giro informatevi, andrete a Teatro per passare una serata grandiosa con Flashdance.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *