342 0

MagicLand, per Halloween una notte infernale con Manuel Ribeca e i suoi performer

MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, si prepara a trasformarsi in un regno di paura e divertimento per la notte di Halloween. Il 31 ottobre, infatti, il parco ospiterà l’evento “Inferno: la notte dei dannati“, un DJ set & Show con Manuel Ribeca, direttamente da La Troya di Ibiza, accompagnato da vocalist, artisti, drag queen e performer.

Manuel Ribeca, dj e producer, occupa da 7 anni una posizione di rilievo nella scena del clubbing ibizenco e internazionale. Conta innumerevoli presenze nei migliori club italiani e partecipa a numerosi tour internazionali che lo portano ad esibirsi in Spagna, Sud America, Ungheria, Romania, Israele, Emirati Arabi e Olanda (per L’Amsterdam Dance Event – ADE). Nell’estate del 2023 ha conquistato la residenza settimanale di una delle feste più iconiche e stravaganti di Ibiza, la Troya.

In Italia collabora in esclusiva con il “Party Musica e Magia” di Franchino e Zicky.

Sul palco di MagicLand sarà affiancato da un cast di artisti di altissimo livello, tra cui:

–          Wiky Visionaire “family”, il gruppo di animazione drag con il più alto profilo artistico d’Italia. Guidata dalla drag queen Wiky Visionaire, da cui la crew prende il nome, al suo interno vi sono artisti del calibro di Valentina Tafferini, Ale Mora e Angel Mc Queen, la drag immagine dell’ultima campagna pubblicitaria della linea di make-up di Chiara Ferragni;

–          Valentina Tafferini, famosa showgirl e costumista, fa parte del Cirque du Soleil ed è una delle mangiafuoco più famose d’Europa e tra le più apprezzate nel mondo;

–          Ale Mora, vocalist, make-up artist (per la famosa festa spagnola Elrow, per cinema e TV), costume designer dal 2012, dal 2017 è performer per il Circo Nero;

–          Ulisse Marciano, dj e speaker di comprovata esperienza, vanta collaborazioni con molti brand di fama nazionale.

L’evento inizierà alle ore 21:00.

Oltre a questo appuntamento, MagicLand ha in programma fino al 5 novembre una serie di attività e spettacoli per Halloween, tra cui ben 7 percorsi a tema per far divertire adulti e bambini, tutti disponibili dalle 10:30 del mattino. Tra questi, spiccano “Katakumba” (un percorso dell’orrore completamente nuovo che si percorre per sfuggire alla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori) e”Il Lago Maledetto” (disponibile solo il 28 e 31 ottobre), che porteranno gli avventurieri in un’esperienza senza precedenti. Ritorna “Demonia”, la storica horror house di MagicLand infestata da macabri spiriti, con nuovi spaventosi effetti, mentre saranno accessibili gratuitamente per tutto il periodo di Halloween “Haunted Hotel” (un vero e proprio hotel invaso da zombie) e “Dungeons” (la prigione medievale da cui bisogna riuscire ad uscire vivi).

Ma non finisce qui: i percorsi “Fiesta de Los Muertos“, “Il sentiero delle Zucche” e “Halloween Circus Camp” aggiungeranno al divertimento dei più piccini una dose di mistero e divertimento. Una serie di incredibili parate e spettacoli di strada intratterranno il pubblico: la Funeral Parade, l’ambulanza maledetta Psycho Emergency, la Witch Parade con Gattobaleno, la Bad Band, il Circus Duo, e le coinvolgenti animazioni Scary Dance e Zucche in Festa.

Da non perdere al Gran Teatro Alberto Sordi l’esibizione del mago Heldin, noto personaggio televisivo che darà vita in esclusiva per MagicLand ad uno spettacolo dinamico e pieno di colpi di scena, un mix di sensualità e suspense, con un finale sorprendente…

L’intero programma di Halloween è disponibile sul sito web di MagicLand: www.magicland.it.

Comunicato Stampa

Post correlati

WAITING FOR WOMAN’S DAY (BEAUTY & HEALTH)

“Waiting for Woman’s day”: questo il titolo dell’evento
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *