445 1

Lucilla torna a MagicLand per uno show di Halloween da brividi

Lucilla, la beniamina dei più piccoli divenuta popolare soprattutto su YouTube con oltre 500 milioni di visualizzazioni, sarà di nuovo a MagicLand per uno show di Halloween da brividi. L’appuntamento è per sabato 28 ottobre, alle ore 19:00, sul palco eventi del parco divertimenti di Valmontone.

Dopo il grande successo dello scorso giugno, Lucilla torna a MagicLand (unica data laziale del tour di Halloween della star di AlmanKids) con un nuovo spettacolo durante il quale canterà tutto il suo repertorio dedicato a Halloween come “Halloween è già”, “Quattro vampiri”, “Il cha chacha di Halloween”… La cantante sarà accompagnata sul palco dai suoi amici, che per l’occasione si trasformeranno in simpatici zombie, vampiri e fantasmini.

Lo spettacolo è pensato per aiutare i bambini a confrontarsi con la paura, stato d’animo che la festa di Halloween tende a rendere tanto spaventoso quanto affascinante. L’invito di Lucilla è quello di sconfiggerla cercando di conoscere sempre meglio ciò che ci spaventa.

Il concerto di Lucilla è compreso nel biglietto di ingresso al parco. Dopo il suo spettacolo seguirà il DJ Set di Ulisse Marciano con animazioni mostruose e dress code a tema.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *