Luigi Manna un talento naturale, nonostante la sua giovanissima età, 12 anni, ha una voce straordinaria.
Manna è tra i talenti e i partecipanti in competizione al “The Voice kids” cantanti tra gli otto e i quattordici anni che vengono scelti e devono dimostrare il loro talento davanti al pubblico e alla giuria.
Questo format si è svolto per la prima volta nell’isola di Malta.
La dott. Marilanda Maiello volto storico manageriale, conosciuta a livello internazionale, ci spiega ai nostri microfoni che ha avuto il piacere di selezionare cinque ragazzi italiani e di presentarli alle audizioni del Talent a Malta.
Tra i cinque ragazzi c’è Luigi Manna che come abbiamo evidenziato è un vero talento.
“Luigi vive a Campora San Giovanni -continua la Dott.sa Maiello- ha dimostrato le sue qualità canore superando le prime due fasi con i seguenti brani “Torna a casa” e “Beggin” dei Maneskin ottenendo sui social grande successo, ora attendiamo con grande gioia la semifinale”.
Manna è nel team di un artista straordinario, un cantante Maltese e una persona di grande valore artistico culturale: il Dott. Gianluca Bezzina.
La Dott.ssa Maiello e la famiglia Manna ringraziano il loro ufficio stampa la Parrocchia San Pietro Apostolo Parroco Don Andrea Piccolo per aver organizzato nell’Auditorium di San Giovanni insieme alla comunità la possibilità di sostenere e seguire in diretta streaming le puntate di The Voice kids, il Dirigente scolastico Giuseppe Cavallo dell’ Istituto Comprensivo Campora- Aiello e l’Accademia Karate Campora S.G.
Insomma Luigi Manna è un cantante e un talento da tenere d’Occhio.
La Redazione