Maratona TV di Pasqua! Le serie della Rainbow più amate da grandi e piccoli

Siete pronti a fare il pieno di avventure insieme ai personaggi della Rainbow? A partire dal weekend pasquale e nei successivi, le serie ideate da Iginio Straffi tra le più amate da grandi e piccini, vi terranno compagnia con tantissimi episodi di 44 Gatti e di Winx Club, per una maratona televisiva che vi farà divertire e sognare in queste giornata a casa.
Le avventure di 44 Gatti, i quattro mici più simpatici della TV che hanno già conquistato in tutto il mondo il cuore dei piccolissimi ma anche dei loro genitori, andranno in onda su Nick Jr (canale 603 di Sky), il canale prescolare di ViacomCBS Italia, a partire da sabato 11 aprile: tutti i weekend di aprile alle ore 18.15. Il mix esplosivo di comicità, amicizia e azione, insieme alle canzoni originali dell’Antoniano, allieteranno le giornate dei bimbi a casa.
Le loro avventure si possono seguire sempre su Rai Yoyo dal lunedì al sabato alle 9.30, 13.45, 19.10 e 22.00, e la domenica alle 9.25, 13.45, 19.10 e 22.00.
Sempre dal weekend di Pasqua le fatine di Winx Club saranno su DeAKids (Sky, 601) con ben 6 episodi ogni weekend. Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, le super-eroine più famose al mondo, pronte a sconfiggere il male e salvare chiunque sia in pericolo, vi faranno volare nel mondo delle stelle, ogni sabato e ogni domenica alle ore 15.25, con 3 episodi al giorno, dall’11 aprile fino al 3 maggio.

C’è poi una sorpresa riservata a tutti i fan delle Winx: arriva dall’11 aprile il Winx Spring Contest, una “watch&win competition”, con domande legate alle puntate in onda su DeAKids, tutte le settimana fino all’8 maggio, per giocare e vincere delle biciclette, con relative protezioni gomito/ginocchia “Dino Bikes”. I dettagli sul contest sono su www.winxclub.com
La magia del Winx Club vola anche su Rai Yoyo tutti i giorni alle 21.15.
Sito ufficiale: www.44cats.tv/it e www.winxclub.com/it
Rainbow
Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, che è tuttora Presidente e Amministratore Delegato.
Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale per la produzione di prodotti televisivi e cinematografici, nonché a livello europeo per la creazione, sviluppo e concessione in licenza di contenuti.
Il modello di business del Gruppo Rainbow si caratterizza per un elevato grado di integrazione verticale che prevede la gestione diretta di tutto il processo di creazione dei contenuti sino al controllo della loro commercializzazione sul mercato.
Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting, e commercializzato tramite aziende leader nei propri settori di riferimento su scala mondiale.
L’attività del Gruppo Rainbow si focalizza nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati sia live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze.

Comunicato Stampa 

Post correlati

RAI2: CONCERTO DI SANTO STEFANO

Dal Teatro Rossini di Pesaro l’Orchestra SinfonicaRossini diretta
Continua a leggere

GARGANTA SPOPOLA SUL WEB

Garganta la prima web serie italiana sulla ristorazione
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *