“Raccontami di Te” il nuovo programma di Giuseppe Nappa su Club Economy Communication canale 862 del digitale terrestre.

“Raccontami di Te” il nuovo programma di Giuseppe Nappa su Club Economy Communication canale 862 del digitale terrestre in quattro puntate per raccontare ancora un volta Napoli e le sue eccellenze.

Il nuovo programma é ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’artista Magazine in quattro puntate ma l’editore si è rivelato entusiasta può essere che ci allungheremo.
L’idea è stata sposata in maniera entusiasta dall’editore e collega Franco Capasso e dal suo staff.
Ieri nel pomeriggio sono state registrate le prime due puntate che andranno in onda a dicembre, canale 862 del digitale terrestre, il primo venerdì del mese.
Quindi il giorno 3 dicembre alle ore 19.30, in accordo con Capasso, vedrete la prima puntata del nuovo format televisivo di Nappa ed il successivo venerdì ci sarà la seconda puntata sempre alla stessa ora e sulla stessa emittente vedrete la seconda.
Un progetto che vuole valorizzare il territorio, attraverso la canzone classica napoletana unita a personaggi del mondo della cultura, della stampa, del teatro del giornalismo che valorizzano la nostra Napoli, la nostra terra raccontandosi a 360 grandi.
“ Ieri per me è stata un’emozione unica, un bel progetto che avevo in mente da tempo, ma forse un po’ per la pandemia, un po’ preso da altri impegni ancora non avevo messo in atto- svela il giornalista Nappa- mi sono sentito a casa”.
Per le prime due puntate avremo come ospiti:

Francesco Russo (giornalista direttore responsabile della Gazzetta dello spettacolo), il maestro Gianni Monti (posteggiatore della classica napoletana), Maria Mastrojanni e Carla Gentile con il loro progetto per dire no alla violenza a 360 gradi. Poi ancora musica classica dal vivo con Salvatore Minopoli e il Prof. Francesco Liuzzi, poi ancora Lele Manna, un giovane cantante napoletano con una voce calda e passionale.
Si ringrazia tutto lo staff televisivo e vi diamo appuntamento in tv su 862 del digitale terrestre .
Seguite sempre tutte le news attraverso le pagine Social nostre e della tv.


Ecco alcune foto della trasmissione;

La Redazione

Post correlati

A NAPOLI UNA STRADA IN RICORDO DI MARIO MEROLA

IL SINDACO DE MAGISTRIS OSPITE DEL PEPPY NIGHTFIRMA “IL CONTRATTO
Continua a leggere

GARGANTA SPOPOLA SUL WEB

Garganta la prima web serie italiana sulla ristorazione
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *