1576 0

Dea Sposa Party, il primo party italiano dedicato ai futuri sposi

Domenica 22 settembre ore 18:00, presso il Dubai Village di Camposano (Na)

 

CAMPOSANO (NA) – L’attesa è terminata e finalmente l’evento più atteso da tutti i futuri sposi – e da tutti gli amanti del mondo wedding – sta per diventare realtà. Domenica 22 settembre alle ore 18:00, nella splendida location del Dubai Village, sito in via Dubai n°1, avrà luogo Dea Sposa Party, il primo ed esclusivo party italiano completamente dedicato ai futuri sposi. L’evento è organizzato da Dea Sposa di Giuliano Angelini, in collaborazione con il giornalista e organizzatore di eventi Francesco Lobefalo e vedrà la partecipazione dell’ormai nota wedding planner Alberta GrecoTestimonial del party l’attore, modello ed ex sportivo Francesco Testi, divenuto noto, tra l’altro, per aver partecipato al Grande Fratello 7. Tanti i partner e gli stand (allestiti lungo la splendida piscina del Dubai Village) dedicati al mondo del wedding a cui i promessi sposi potranno rivolgersi per realizzare il matrimonio dei propri sogni. Inoltre, in occasione dell’evento, Dea Sposa ha lanciato un contest per tutti i partecipanti: “Vinci un fine settimana in Europa per due persone!” e terminerà con un rinfresco all’aperto e l’esibizione degli artisti: Daniela Terlati, che presenterà due suoi inediti, “L’angelo del Sud” e “Mare Nero”, e infine le performance del duo Io & Mia Sorella e di Francesco “Ciccio” D’Agostino.

Spot video

 

Dea Sposa la consulenza perfetta per un matrimonio perfetto

Dal momento in cui due innamorati decidono di sposarsi inizia – fin da subito – una ricerca disperata di informazioni. Spesso la coppia di futuri sposi si ritrova sommersa di appuntamenti e di decisioni da prendere, ad affrontare difficoltà e a confrontare numerosi preventivi, che divengono fonte di stress, insicurezza e indecisione.

Dea Sposa, società di consulenza nata nel 2017 dalla decennale esperienza dell’ideatore Giuliano Angelini, offre la soluzione giusta a tutte le coppie che decidono di fare il grande passo. “Il nostro obiettivo è aiutare i promessi sposi ad affrontare questo percorso nel modo più sereno possibile. Questo grazie a un team esperti, professionisti del settore wedding e ai nostri partner. Offriamo loro una consulenza gratuita completa e personalizzata, in modo da realizzare il matrimonio che tutti sognano. La nostra formula consolidata ha reso felici già tantissime coppie innamorate e il prossimo passo, sarà infatti lanciare il nostro format in franchising.” queste le parole del Ceo Giuliano Angelini.

Il compito di Dea Sposa è rende il percorso per l’organizzazione del matrimonio semplice e un’esperienza da ricordare con piacere, il tutto grazie a un consulente personale che guiderà la coppia di futuri sposi in ogni aspetto e che porterà alla definizione di nozze da sogno, risparmiando tempo e denaro.

Conferenza Stampa “Dea Sposa Party”

L’evento sarà preceduto dalla conferenza stampa, martedì 17 settembre alle ore 11:00, sempre presso il Dubai Village.

Interverranno:

  • Giuliano Angelini;
  • Francesco Lobefalo;
  • Alberta Greco;
  • Pasquale De Vita, direttore Dubai Village.

Modera Viviana Cianciulli, direttore responsabile di Informa Press.

Segue rinfresco!

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *