285 0

La prima edizione della “La corrida” al ristorante “lo squalo” in collaborazione con l’Ass. Le Ali della Musica APS del maestro Mario Todaro


L’ Associazione Musicale “Le Ali della Musica APS” presieduta dal maestro Mario Todaro ha organizzato la prima edizione di “La Corrida” al ristorante “Lo squalo”.
Il maestro Mario Todaro con la sua associazione ha voluto fortemente come presidente di giuria il giornalista Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’artista Magazine per la prima edizione della “La corrida” al ristorante “lo squalo” sito in via Orazio 1 a Napoli.
Tutto si è svolto in modo professionale secondo regole ben precise, il presidente di giuria non conosceva i partecipanti, i quali erano identificati con dei numeri.
La serata è stata allietata musicalmente dagli “Alleria Show” dal Maestro Todaro Mario e Giuseppe Pino Silvestri con il loro immenso repertorio che va dagli anni 60 fino ad arrivare ai giorni nostri.
Scopriamo ora i nomi del primo, secondo e terzo posto di questo concorso “La corrida” alla sua prima edizione presso il ristorante lo squalo.
Il Vincitore della 1° Edizione della CORRIDA DELLO SQUALO : 1° Classificata Tina Capuano
2° Classificata Debora Terlizzi e
3° Classificata Susy Pugliese.
Dobbiamo inoltre ringraziare dell’accoglienza, dell’ ospitalità, della cordialità e grazie anche del meraviglioso diploma che mi è stato conferito come presidente di giuria.
Un plauso anche al ristorante pizzeria “ lo squalo” per un’ottima arte culinaria, accompagnata da divertimento e tanta buona musica.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Cinquanta Candeline per Marilanda Maiello

La nota guerrigliera del sud, grande organizzatrice e
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *