2104 0

Le donne ora lo sanno che a Napoli Sandro Ferrone ha finalmente il suo monomarca…

 Grande successo per il brand della moda made in Italy che ha inaugurato ieri lo store di Napoli in corso Umberto I

Parafrasando il claim del brand di abbigliamento made in Italy, “le donne lo sanno”, la notizia dell’inaugurazione del nuovo store ha fatto il giro della città e in tantissime ieri hanno varcato la soglia di Corso Umberto I n. 70-72 partecipando ad un happening allegro e colorato che ha visto in prima linea le tante proposte fashion della nuova collezione. Un importante traguardo per l’azienda romana che ha così accontentato i desideri di tante fedeli followers partenopee a caccia di shopping di qualità per outfit che spaziano dal quotidiano alle occasioni speciali.

Grande merito va a Marco Bernardi e Simona Mazza, figlia di Carla e Antonio Mazza nonché celebri commercianti dell’elegante zona di Chiaia che hanno accolto insieme a Sasà Ferrone, figlia dello stilista, il folto pubblico brindando insieme nei nuovi spazi dal design moderno e accattivante. Impossibile mancare per Elena Santarelli che in qualità di testimonial del brand ha presenziato in una splendida mise della nuova collezione facendo foto e confondendosi allegramente tra la folla e gli allestimenti composti da palloncini e iniziali SF.

L’evento è proseguito poi sulle note musicali proposte dalla dj Efee e con degustazione degli  sfizi a cura di 16 Libbre e drink proposti dalla cantina vinicola Carputo. Tra i presenti, Ivana Visconti, Katia Finizio, Valeria Gargiulo, Veronica e Federico Manna consigliere comunale di Chiaja, Francesca e Simone D’Aniello, Annamaria Donnarumma, Federica Bianco, Ilaria Guerra e Guido Gallichi, Agnese Roberti, Enzo Agliardi, Lula Carratelli, Federica Riccio, Chiara Minoja, Gloria d’Avino, Marilisa Monti, Maria Vittoria Salvati, Cecilia Pezzella, Alessandra Di Giacomo, Veronica Ummarino, Caterina Ummarino.

 

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *