La Diamond Sound Music della Dott. Marilanda Maiello, conosciutissima come la guerrigliera del sud, presenta in esclusiva otto cantanti scelti per rappresentare l’Italia a Berlino all’Euro Pop Contest “Berlin Pearl”. La particolarita’ di quest’anno consiste che gli otto cantanti prescelti presenteranno davanti ad una giuria internazionale i propri inediti in lingua tedesca, inglese , italiano e francese.
Gli artisti sono la cantautrice Mary Jabbour di Merano, il cantautore Gabriele Spagnolo di Castel Umberto, la cantautrice Hidden, la cantautrice Simona Mitilini, la cantautrice Shuamy Chiaro sono di Napoli e il cantautore Kekko Canfora.
Le artiste nascenti, le piu’ giovani del gruppo, sono Donatella Apollaro direttamente da Ginosa e Anna Orefice da Napoli.
Tutte voci belle, nauturali che provocano tantissime emozioni ed inoltre i loro inediti usciranno su diverse piattaforme a fine novembre . Noi di Occhio All’Artista Magazine non li perdiamo d’Occhio soprattutto alla Dott. ssa Maiello che è da anni sulla scena.
Berlino è la prima tappa poi a Dicembre sarà la volta di Riga, poi successivamente Macedonia, Malta, Spagna, Maldovia, Russia e la più grande novità sarà per l’anno 2022 in Florida.
Comunicato Stampa da parte di Marilanda Maiello