Valeria Marini, una madrina stellare per l’XI edizione di Showdog: la sfilata di bellezza degli amici a quattro zampe in passerella. Si è tenuta domenica 13 ottobre nei megastore Zoomiguana a Marcianise Caserta Fondati da Antonello Catania.
Con tanto entusiasmo, nonostante abbia già intervistato Valeria Marini più volte, mi avvicino a lei. Non posso non dirle che è una grande star e una persona eccezionale. Così iniziamo la nostra intervista mentre continua la sfilata degli amici a quattro zampe.
Valeria Marini, noi della nostra redazione ti consideriamo una grande star, ti ammiriamo tantissimo e ti seguiamo sempre. Sappiamo che ami molto gli animali, vero?
Sì, amo tantissimo gli animali. Oggi ho passato una giornata meravigliosa a questo evento per la gara di bellezza. Ho anche fatto un giro da Zoomiguana, ho visto tutti i prodotti per gli animali, davvero bellissimi.
Ti piacciono molto gli animali?
Sì, tantissimo.
Hai qualche animale che preferisci o ami di più?
Mi piacciono tutti gli animali. A casa ho due gatti, ma mi piacciono anche i cagnolini, i conigli. Ho una passione per i cavalli, ma la mia più grande passione sono le tigri e i leoni.
Hai qualche progetto imminente?
Adesso ho iniziato la mia “posta del cuore stellare” nel programma BellaMà su Raidue ideato e condotto da Pierluigi Diaco e ho tanti altri progetti in corso.
Il nostro e-magazine si chiama Occhio All’Artista Magazine. Che consiglio daresti a chi vuole intraprendere la strada dello spettacolo e dell’arte?
Il mio consiglio è di sapere innanzitutto cosa si vuole fare davvero, che messaggio si vuole dare, e poi studiare e prepararsi bene.
Un tuo augurio a Zoomiguana?
Zoomiguana è stellare. È una realtà che cresce ogni giorno ed è già un successo, ma secondo me si espanderà ancora di più. Il successo è l’amore che rappresenta per gli animali, e il Made in Italy conquisterà il mondo.
Giuseppe Nappa