91 0

Fabrizio Moro da, venerdì 10 maggio, sarà in radio “Maledetta Estate”, il nuovo singolo

FABRIZIO MORODA VENERDI’ 10 MAGGIO IN RADIO“MALEDETTA ESTATE”IL NUOVO SINGOLOSABATO 25 MAGGIO CONCERTO-EVENTO DI FABRIZIO MOROAL PALAZZO DELLO SPORT DI ROMA



Da, venerdì 10 maggio, sarà in radio “Maledetta Estate”, il nuovo singolo di Fabrizio Moro per Fattoria del Moro.
 “Maledetta Estate” è un viaggio, forse mai iniziato davvero. Un’istantanea temporanea, una polaroid da conservare nel tempo. Il sound, a tratti malinconico e nostalgico, contribuisce a creare un vero e proprio limbo spazio-temporale che trasporta l’ascoltatore in uno stato di libertà e spensieratezza. Riflessioni, consapevolezze e tempistiche condite dalla salsedine dei ricordi. Una stagione, l’estate, che ci ricorda quanto i ricordi belli restano impressi nella nostra memoria per tanto tempo, forse tutta la vita. “Soltanto un attimo, ma solo un attimo”.

“Maledetta Estate” è una canzone che non insegue nessuna moda musicale. Uno di quei brani che ci traghetta verso l’estate e che al suo interno conserva i colori e i sapori delle canzoni senza tempo. 

Maledetta estate è la chiave della mia visione di questo periodo così spensierato e travolgente per tutti. Uno sguardo distaccato, il mio, che mi porta però a tenere stretti con me i ricordi preziosi di una stagione magica. Questa canzone parla di distanze e di quanto un brano, a volte, possa diventare un vero collante tra due persone che si sono appena conosciute.  Basta soltanto un attimo per innamorarsi, sorridere, gettare le armi, tuffarsi. L’estate passa in un attimo, è vero, ma i ricordi no. In fondo, Cosa ci resta da scegliere, davvero?” – racconta Fabrizio Moro.

 Sabato 25 maggio Fabrizio Moro si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma con il primo concerto-evento, uno straordinario live, che darà il via, quest’estate nelle città italiane a “UNA VITA INTERA – TOUR 2024”. 

www.fabriziomoro.net – www.facebook.com/fabriziomoropage – www.instagram.com/fabriziomoropage

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *