Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo definita “ambasciatrice della poesia nel mondo” da accademie e associazioni sta riscuotendo tantissimo successo sui social.
La puntata dell’ultimo martedì raccoglie tantissimi ascolti. Ospiti sempre di qualità si scelgono con accuratezza, assieme alla nostra esimia poetessa.
Il Salotto è condotto dal giornalista Giuseppe Nappa, direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’artista Magazine. Che apre sempre con il discorso iniziale, il saluto e le poesie della nostra poetessa dopodiché si passa agli ospiti che con una poesia, una canzone, uno sketch (tutto rigorosamente live) allietano il Salotto. Il salotto della poetessa Tina Piccolo è un vero luogo di arte e cultura dove si sono susseguiti nel corso di quarant’anni di attività culturale della poetessa tantissimi poeti, giornalisti, attori, politici, cantanti, ospiti di rilievo nazionale insomma un vero è proprio spettacolo trasmesso ora suoi social, come appuntamento tv mentre prima girava comune per comune per tutta la Campania, Lazio e non solo.
Insomma a Tina Piccolo vanno i nostri complimenti per quello che è riuscita a creare in tantissimi anni di attività.
A breve uscirà il suo quarantesimo capolavoro letterario un colossal di oltre cento pagine.
Seguite il Salotto passate quasi due ore in allegria.
Nostra ospite fissa ormai da anni è la cantante Nunzia Ferri per una nostra scelta per il suo brio, la sua simpatia.
La regia di queste puntate del Salotto Audio, Video e Luci è stata di Danilo Duchi.
La Redazione