L’AUTORE E REGISTA GIUSEPPE COSSENTINO HA PRODOTTO E DIRETTO IL VIDEOCLIP UFFICIALE DELLA SUA STORICA SERIE ” PASSIONI SENZA FINE 2.0 CON GRANDI RIPRESE DI NAPOLI

Dal radiodramma di successo ” Passioni Senza fine 2.0″ di Giuseppe Cossentino è stato prodotto e realizzato dallo stesso creatore un videoclip sulla storica sigla del programma cantata da Stefano Stellino con i testi scritti da Giuseppe Cossentino e Marco Mussomeli, sul tema musicale di Eugenia Marino.
Un videoclip già molto cliccato in rete pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dell’agenzia di stampa e comunicazione ” Massmedia Comunicazione” e che ha raggiunto durante i giorni di Natale già tante visualizzazioni.   Il lavoro racconta attraverso  alcune immagini  i grandi amori e le super coppie che si sono alternate in questi anni e che hanno  contribuito al successo dello show che continua ad essere molto amato ed apprezzato dagli internauti  che  di anno in anno sono sempre più numerosi.  Giuseppe Cossentino: ”  Sono molto felice del successo di questo programma che realizzo ormai da diversi anni ed era doveroso regalare al pubblico questo videoclip che vede soprattutto questi amori iconici  sullo sfondo della città di  Napoli che attraverso il mio lavoro di sceneggiatore e regista cerco sempre più di valorizzare, credo che sia fondamentale dimostrare al mondo che produciamo arte di qualità” conclude entusiasta il regista.
Comunicato stampa
spot_img

I più letti dell'autore

Nancy Coppola: orgoglio della nuova musica napoletana

Con il suo nuovo album "E' tutto sotto controllo"...

Domenico Cuomo, il nuovo talento della scuola Laborart di Gragnano

Dal set di “Gomorra – La serie 3” nel...

La Summer Collection di Legora lascia la firma sulla moda dell’estate che verrà

Napoli-Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Presentata la nuova collezione...

Il Trio Salvetti a Teatro con Pane Amore E… Napoli Mia!

Raimondo Salvetti continua la sua storia teatrale con i ...

Approfondimenti della categoria

spot_img