È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Senza Permesso”, il nuovo brano della cantautrice Loredana Daniele, disponibile anche on line con il videoclip omonimo. “Senza permesso” è una canzone che racconta di un qualcosa di “quasi impossibile” , dove il quasi sta a significare che in amore, come nella vita in generale, la parola impossibile non andrebbe mai usata. Il brano è scritto da Loredana Daniele (testo e musica) e arrangiato da Ernesto Nobili.
“Che sia in un rapporto di coppia o della propria passione verso un qualcosa , nel mio caso la musica – spiega Loredana Daniele – quando la voglia, la grinta, la determinazione o l’amore stesso è cosi grande da indurti a provare a tutti i costi, ti rendi conto di quanto il cuore non tratti con la ragione…proprio perchè il sentimento arriva diretto e SENZA CHIEDERE IL PERMESSO.
“Senza permesso” viene pubblicato a quattro anni di distanza dall’uscita del primo singolo “Campamme ppe ammore” , inserito nel disco Loredana Daniele. In questi anni l’artista si è fermata per rafforzare la propria identità musicale e presentarsi al pubblico con un progetto discografico importante, frutto di una grande ricerca musicale. Il tutto, con una rafforzata consapevolezza di essere la nipote del grande Pino, motivo, questo, di grande orgoglio per la stessa cantautrice.
Brano “senza permesso”
Arrangiato e suonato da : Ernesto Nobili
Videoclip : regia di Luciano Filangieri
Etichetta: LD music
Comunicato Stampa