1747 4

FRANCESCO DA VINCI IN “ORIGINI LIVE” MERCOLEDI’ 30 AL TAM

La musica sarà protagonista mercoledì 30 gennaio al Teatro Tam, in via Gradini Nobile 1, in occasione dell’evento “Origini Live”, lo show case che vedrà come protagonista Francesco Da Vinci, musicista, autore e cantante, reduce dal successo di “Origini” , l’EP uscito su tutte le piattaforme, entrando in poco tempo al 1° posto della classifica R&B/Soul di iTunes.

 

Sul palco del Tam, in un esilarante spettacolo, si esibiranno insieme a Francesco Da Vinci anche straordinari ospiti come Franco Ricciardi; Ivan Granatino; Andrea Sannino; Nicola Siciliano e I Desideri. A curare la supervisione dello show: Nando Mormone, proprietario del teatro Cilea di Napoli e produttore del format Made in Sud mentre la regia è di Ciro Villano. La serata sarà ad ingresso libero. Start ore 22.

 Il progetto ORIGINI nasce da un’idea dello stesso artista, dove in molti brani si racconta e si evince la trasformazione della sua vita, dei suoi percorsi intrapresi prima e del suo cambiamento. Francesco Da Vinci fino ad oggi, non si è mai raccontato o meglio, forse, ancora non lo ha fatto del tutto, ma questo progetto determina proprio l’inizio di un nuovo viaggio artistico. I testi dei brani da lui curati, così come le musiche del maestro Massimo D’Ambra, fanno intendere un passato recente abbastanza tortuoso che Francesco ha scelto di condividere con chi lo segue o lo seguirà. Oggi si è creato un bagaglio d’esperienza, con la consapevolezza di voler fare musica e cantare, perchè nella sua famiglia – Da Vinci – così sono abituati, ma lui lo sta facendo in modo tutto suo, dando il via alla terza generazione d’arte.

                                     Comunicato Stampa 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *