1495 0

Con tanta solidarietà ed impegno si conclude con successo Arcobaleno Napoletano.

Si è concluso con tanta solidarietà e grande successo la settima edizione dell’ Arcobaleno Napoletano dedicato ad Ileana Bagnaro.

La kermesse tenutasi al Teatro Sannazaro di Napoli è ideata dalla cantante e attrice Anna Capasso.

Ha condotto la serata con grande professionalità Fatima Trotta, con le “incursioni” di Enzo Calabrese e  con la regia di Maurizio Palumbo, direzione artistica di Diego Paura giornalista e responsabile delle pagine spettacolo del quotidiano “Roma”

La kermesse è organizzata, per il settimo anno consecutivo in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus diretta dal professore Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli e il patrocinio morale del Comune di Napoli. In sala anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’assessore alla cultura Nino Daniele.

Sul palco si sono alternati ricevendo un premio personaggi che hanno innalzato Napoli in tutta la Campania: Tato Russo (premio alla carriera), Nino D’Angelo (teatro e musica) che ha inviato un videomessaggio ringraziando i patron e abbracciando tutti i presenti, Salvatore Esposito (cinema), Gianfranco Coppola (giornalismo), Velia Magno (Arte e tradizione), I Ditelo Voi (cabaret), Amedeo Manzo (professionista dell’anno), Walter Wurzburger (imprenditoria).

Ospiti della serata Anna Capasso che ha cantanto due brani in modo magistrale, uno con il pianista Francesco Pareti e l’altro con il chitarrista Piero Del Prete, Lorenzo Hengeller e Francesco Testi.

Durante l’evento non è mancata un’asta istantanea condotta dallo stesso Calabrese con la maglia n.17 regalata da Marek Hamsik, che ha salutato con un videomessaggio i sostenitori de l’Arcobaleno Napoletano è se le aggiudicata per 300 euro l’imprenditore Vincenzo Minieri di “Cargomar”.

In sala tanti amici, addetti ai lavori, giornalisti e pubblico che hanno voluto stringersi intorno a questa giusta causa.

Tanti gli applausi calorosi a Anna Capasso e Diego Paura che mettono tutta la loro anima per questa bella causa.

Una gallery della serata

 

Foto di Gino La Gatta

 

 

La Redazione

Post correlati

GIOCO PARTITA INCONTRO AL TEATRO ROMA

GIOCO PARTITA INCONTRO di Francesca Zanni conPietro Longhi – Federica Cifola
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *